ma qualcuno che sta studiando per questo esame mi saprebbe dire cosa è il relazionale simbolico??????????????io dal libro nn riesco a capirlo:::::::(((((((
ma qualcuno che sta studiando per questo esame mi saprebbe dire cosa è il relazionale simbolico??????????????io dal libro nn riesco a capirlo:::::::(((((((
minny NON L'HO CAPITO NEMMENO IO!!!!!!!
grazie malfattrice ci faresti un favorone......aspettiamo..allora.............
![]()
Ragazze volevo sapere ma per l'esame occorre fare i 3 libri e basta o anche somministrare il test con tesina ecc.??
Inoltre qualcuno ha saputo se il libro sui processi educativi occorre farlo tutto?
Grazie...............
"Lentamente muore chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce."
La prof ha risposto alla mia mail! Le avevo domandato quale fosse il nuovo libro di testo per l'appello di luglio... mi ha detto che il libro rimane il medesimo!![]()
e per quanto riguarda i capitoli di psic. e processi educativi???
Ciao a tutti! Qualcuno sa quali sono i capitolo da studiare di tutti e tre i libri??? grazie...
estratto dal programma della de stasio:
io farò solo questi 3 capitoli, anche perchè in classe non si è mai accennato agli altri. per le relazioni a scuola non so. però se non volete correre rischi credo sia meglio contattare la profIL contesto socioeducativo
Le relazioni a scuola : gli insegnanti e i pari
Seminari tematici su alcune frequenti problematiche in classe:
· la dislessia
· il bambino ADHD
· il bambino bullo
Guarda Timandra anche io farò solo quei tre capitoli!!!
invece volevo sapere per quanto riguarda la VALUTAZIONE che è in programma da dove la studi?e il sociogramma di Moreno?
allora il sociogramma di moreno come il tvd, per quello che ricordo, non ci toccano, lei era indecisa su quale test farci fare e alla fine optò per corman. per la valutazione e tutto il resto: gli altri due libri li sto facendo integralmente tanto castellazzi è tranquillo e metà del libro sono casi clinici, il famigliare sono indecisa sui capitoli 5 e 7 perchè ricordo che ce li abbuonò ma non so se era solo per l'esonero o vale sempre. deciderò in base al tempo che mi rimane. il fatto è che il suo programma è abbastana oscuro, l'unica parte un po' più chiara è su processi educativi, il resto tra libri su cui era indecisa e lei che è un po' confusionaria di suo...
io il famigliare l'ho fatto tutto tranne il capitolo sulla morte, castellazzi si l'ho fatto tutto e per l'altro libro solo quei tre capitoli
ragazze, conoscete qualcuno che ha già fatto l'orale con lei?? tanto vedo che chi l'ha fatto non perde tempo qua a darci consigli...io vorrei avere anche qualche info su di lei, se è tranquilla, in genere quanto tempo tiene e quante domanda fa a testa...cose così.
io non ho mai frequentato neanche una lezione e devo cominciare ancora a leggere i libri, ma vorrei darlo il 9 luglio...cos'è questa storia del test di corman, me lo sapete dire?
grazie mille a chi mi risponderà