• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 25 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 364
    Partecipante Affezionato

Riferimento: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA M. (

scusate ragazzi ho mandato una mail alla prof x sapere i testi e il programma da studiare x l'esame ma nn mi ha risp. Voi mi confermate che i testi sono quelli dell'anno scorso? Cioè lei lo ha specificato a lezione? E poi volevo sapere, sono da studiare tutti o dobbiamo attenerci a quello che c'è scritto sul programma? Grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Re: Riferimento: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA

Citazione Originalmente inviato da Luanab86 Visualizza messaggio
    scusate ragazzi ho mandato una mail alla prof x sapere i testi e il programma da studiare x l'esame ma nn mi ha risp. Voi mi confermate che i testi sono quelli dell'anno scorso? Cioè lei lo ha specificato a lezione? E poi volevo sapere, sono da studiare tutti o dobbiamo attenerci a quello che c'è scritto sul programma? Grazie mille
    Raramente la Docente risponde alle mail... Se vai a leggere il mio post del 23 marzo (nr. 166) troverai la risposta al tuo quesito sui testi. Per il programma, vai al sito di Facoltà e cerca su "Programmi e docenti" del 2010...

Partecipante Affezionato L'avatar di piersi86

Riferimento: Re: Riferimento: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PR

Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    Raramente la Docente risponde alle mail... Se vai a leggere il mio post del 23 marzo (nr. 166) troverai la risposta al tuo quesito sui testi. Per il programma, vai al sito di Facoltà e cerca su "Programmi e docenti" del 2010...
    Scusa, non ho capito... sul tuo post n166 si parla del granieri come unico libro cambiato, ma solo per l'indirizzo "sex e devianza", giusto? Io sono clinica e dinamica e quindi mi devo studiare quelli dell'anno scorso (warrington, ferracuti e viggiano)?

Grazie!

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Re: Riferimento: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST

Ciao Piersi,ma tu di che anno sei? perché quest'anno anche quelli dell'indirizzo clinico-dinamico portano il granieri..e poi sono andata a controllare il programma dell'anno scorso ma anche là vedo scritto il Granieri come testo d'esame..da dove esce il Ferracuti?
    Ieri a lezione la prof.ha fissato la data dell'esonero parziale che sarà la seconda settimana di maggio.Via via a lezione ci dirà cosa studiare per adesso ci ha segnalato il primo capitolo di Neuropsicologia cognitiva.

Citazione Originalmente inviato da piersi86 Visualizza messaggio
    Scusa, non ho capito... sul tuo post n166 si parla del granieri come unico libro cambiato, ma solo per l'indirizzo "sex e devianza", giusto? Io sono clinica e dinamica e quindi mi devo studiare quelli dell'anno scorso (warrington, ferracuti e viggiano)?

Grazie!

Partecipante Affezionato

grazie mille spaesata, ogni notizia è utile!!!
    Ultima modifica di Luanab86 : 29-03-2012 alle ore 10.13.39

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: VALUTAZIONE E DIAGNOSI

Citazione Originalmente inviato da spaesata71 Visualizza messaggio
    Ciao Piersi,ma tu di che anno sei? perché quest'anno anche quelli dell'indirizzo clinico-dinamico portano il granieri..e poi sono andata a controllare il programma dell'anno scorso ma anche là vedo scritto il Granieri come testo d'esame..da dove esce il Ferracuti?
    Ieri a lezione la prof.ha fissato la data dell'esonero parziale che sarà la seconda settimana di maggio.Via via a lezione ci dirà cosa studiare per adesso ci ha segnalato il primo capitolo di Neuropsicologia cognitiva.
    Beh il Ferracuti l'ha studiato un'amica l'anno scorso.. O_o cmq io sono iscritta dal 2009! se però mi dici con certezza che c'è questo Granieri allora me lo studio già da subito! Purtroppo non posso venire a lezione!

Partecipante Affezionato L'avatar di tiffanuccia

Esonero?!? Ma la preside non aveva detto che non c'erano differenze fra frequentanti e non frequentanti??! Sempre le solite cose -.- che palle!!... Ma qualcuno ha info su questo esame?! Orale o scritto?! Scambiamoci le info ragazzi ciao!!

Partecipante Affezionato

infatti nn c'è differenza xkè l'esonero a quanto pare è aperto a tutti.. l'esame è orale, l'esonero penso scritto, ma nn sono sicura!!!

Scusate ragazzi... vorrei capire una cosa: ma alla fine del libro di Viggiano ci sta una caterva di test... ma mica veramente dobbiamo saperli tutti tutti???! Cioè, è impossibile!!!!! Chi ha già fatto questo esame sa dirmi qualcosa in merito!?!
    Grazie!

credo che avrebbe senso la proposta di fare l'appello di maggio scritto almeno su due libri, così che gli orali si facilitano pure per lei, sarebbero più flessibili
    Un'altra cosa ma qualcuno sa se ci sono le slides da studiare per questo esame? io è la seconda volta che lo rifaccio e non frequentando non riesco bene a capire gli argomenti da portare...cioè vuole tutti i test a memoria? cosa chiede?

Matricola

Re: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA M. (special.

salve a tutti!!!
    qualcuno per caso ha i riassunti riguardanti il libro di MCCurty and Warrington “Neuropsicologia cognitiva. Un introduzione clinica. Raffaello Cortina?????
    e le slide della Mazza???
    grazie!!!!

Riferimento: Re: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA

Citazione Originalmente inviato da luana1985 Visualizza messaggio
    salve a tutti!!!
    qualcuno per caso ha i riassunti riguardanti il libro di MCCurty and Warrington “Neuropsicologia cognitiva. Un introduzione clinica. Raffaello Cortina?????
    grazie!!!!
    Ti consiglierei di rivolgerti al gruppo che fa capo a "Patrizia67"...

Riferimento: Re: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MAZZA

[QUOTE=luana1985;2648120]salve a tutti!!!
    grazie!!!![/QUOTE
    ...mi hanno detto che sono organizzatissimi !
    Ultima modifica di hurricane3 : 18-04-2012 alle ore 17.55.29

Partecipante Esperto L'avatar di Patrizia67

Re: Riferimento: Re: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST- PROF.SSA MA

Ciao,
    Grazie mille H3.

Tuttavia abbiamo già raggiunto il numero delle persone che lo sta riassumendo.
    Abbiamo quasi finito.
    Appena fatto lo mettiamo anche su ops, così come abbiamo trovato molti documenti (qui su ops), molto utili, fatti da altri, potremmo dare il nostro piccolissimo contributo.

Per l'organizzazione... abbiamo fatto del nostro meglio.

Spero solo di non avere battute d'arresto perché purtroppo oggi mi hanno tamponata e sono con il collare (anche se non abbaio..).
    Ciao e buon studio a tutti.

Patty

Riferimento: Re: Riferimento: Re: VALUTAZIONE E DIAGNOSI MEDIANTE TEST

Citazione Originalmente inviato da Patrizia67 Visualizza messaggio
    Ciao,
    Grazie mille H3.

Tuttavia abbiamo già raggiunto il numero delle persone che lo sta riassumendo.
    Abbiamo quasi finito.
    Appena fatto lo mettiamo anche su ops, così come abbiamo trovato molti documenti (qui su ops), molto utili, fatti da altri, potremmo dare il nostro piccolissimo contributo.

Per l'organizzazione... abbiamo fatto del nostro meglio.

Spero solo di non avere battute d'arresto perché purtroppo oggi mi hanno tamponata e sono con il collare (anche se non abbaio..).
    Ciao e buon studio a tutti.

Patty
    I cinofili consiglierebbero un collare "a strangolo"; i parafilici, leggendo "tamponata" pensano subito all'azione di "esser presi... da dietro". Quindi attenzione alle espressioni a doppio senso ! Ciao Patty e... non correre troppo (pensa a Mazza !)

Pagina 13 di 25 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy