... Bhò. Comunque se nessuno posta una dritta sul caso non vengo nemmeno a farlo. Inutile sprecare tempo. Tu come pensi che sia, come domande o svolgimento caso?
... Bhò. Comunque se nessuno posta una dritta sul caso non vengo nemmeno a farlo. Inutile sprecare tempo. Tu come pensi che sia, come domande o svolgimento caso?
Ciao io in qualche post precedente ho scritto come avrei potuto svolgere il caso .....non so se può andare bene ma lo farò così altro non posso dirti visto che sono nella stessa tua situazione .....in bocca al lupo per l esame !
Spero sia semplice....se ci da gli obittivi poi tocca a noi scegliere la modalità più adeguta da utilizzare in base a vantaggi/svantaggi.......ma una volta suddiviso il cosro in giornate e le lezioni in mattina e pom mi chiedo cos altro si può scrivere?
Ciao! Qlc ha già provato a dare questo esame cn la Fida?
mi hanno detto ke è abbastanza severa e ke l'esame nn è molto facile...sn 3 domande aperte su "sapere, fare, essere" e il caso sul libro di Castagna.
qlc sà in ke consiste il caso?avete degli appunti o egli esempi da potermi mandare?
L'esame è mercoledi e sn un po' in ansia...è l'ultimo!
grazie mille!!!
Qualche esempio di domanda lo vedi nelle pagine preceenti, per il caso non si capisce bene come cavolo lo voglia, anche perchè quelli che han passato l'esame non hanno più postato quindi non ci sono dritte a riguardo.
qualcuno può dire le domande uscite?
Allora i compiti erano due le domande più o meno erano queste:
Il modello Adhocratico di lipari
Il modello progettuale di Hamblin
Casula nel Pamor chiarire la m e la o: metodi e obiettivi
Nell'altro compito mi sembra ci fosse:
Le fasi di valutazione di Easterby-Smith
Sempre una su Casula mi sembra ma non sono sicura sulla Presentazione e le aspettative
L'altra non la ricordo mi sembra fosse sull'analisi dei bisogni
Per quanto riguarda il caso si trattava di un ente pubblico dovo il nuovo direttore generale voleva fare un corso di formazione agli operatori front office per aumentare la qualità del servizio e la cura al cliente.
L'altro caso mi sembra riguardasse un corso per neo diplomati che devono entrare nel mondo del lavoro.
Scusate ma sapete quanto ci mette la Fida di solito per correggere i compiti????
grazie![]()
... Salve ... pongo lo stesso quesito di pintina86:tra quanto escono i risultati? Qlcuno gliel'ha domandato? ... Thanks
Per ora cmq sono usciti i risultati per i laureandi...
ragazzi x caso sapete il tipo di domande che la professoressa potrebbe fare all'orale???cm si comporta???grazie mille a ki mi risponderà!!!
URGENTE!!!!!!! chi all'esame aveva il compito blu si ricorda il caso?gli obiettivi riguardavano i comportamenti,giusto?chi se lo ricorda può aiutarmi?