A me adesso non mi fa proprio entrare..ieri quando sono riuscita mi faceva accedere solo all'area della visualizzazione degli esami...le altre aree tipo prenotazione esame no...e a me mi servono....
A me adesso non mi fa proprio entrare..ieri quando sono riuscita mi faceva accedere solo all'area della visualizzazione degli esami...le altre aree tipo prenotazione esame no...e a me mi servono....
ciao a tutti, anche io vi faccio compagnia, mi manca un esame verbalizzato a maggio 2008 e un seminario ke mi valeva 2crediti, uffaaaaaaaaaa!!! Però mi sono tranquillizzata sapendo ke nn sono l'unica!! E x di più infostud nn funziona.. speriamo che risolvano presto questi problemi!! Se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere![]()
Ora a me funziona!
Gli unici esami non segnati sono quelli di Zoccolotti e gli ultimi svolti.
Crediti e voti risultano esatti.
Saluti
anche io pensavo che sarebbe andata come a Psicologia 2, ma può darsi che dopo i primi tempi di sperimentazione, ci adegueremo anche noi!
ho controllato anche io su infostud... non so se mi manca qualche esame, dovrei fare un confronto con tutti i cedolini, ma c'è una cosa che non capisco: nella colonna "Tipologia esame" c'è sempre la "S" che vuol dire "sostenuto", e mai la "C", che vuol dire "convalidato".
quindi, cosa significa questo? che il sistema ancora non li considera verbalizzati?
a voi cosa c'è in quella colonna? S o C?
la C la mettono quando hai fatto un trasferimento da un'altra università e ti hanno convalidato l'esame. Cmq per la verbalizz elettronica, la Francescato per il suo esame ci ha fatto firmare subito il cedolino come fanno a psicologia 2.. non so perché non facciano tutti codì
ora funziona anche a me a tratti....ma manca 1 esame![]()
scusatemi ma a me non funziona e devo stampare la ricevuta di una prenotazione per un esame che ho domani !!!!!!!! solo a me non funziona???!!!
no, anche a me..dice matricola e password errati..
Non va più nemmeno a me, ha funzionato solo intorno alle 10.
Saluti
non riesco a capire! questa nuova politica della verbalizzazione elettronica ha complicato le cose sia in sede d'esame ai docenti e agli studenti sia nel processo di prenotazione, verbalizzazione e quant'altro... lungaggini inutili e dannose!! L'altro giorno ad un esame abbiamo dovuto aspettare più di un'ora prima che la docente si raccapezzasse tra chi aveva fatto l'esonero e aveva bisogno della firma, chi rinunciava all'esonero ma era iscritto, chi firma chi non firma chi svalvola, un macello!!! e comunque se la verb elettron doveva servire per non ritornare due volte a verbalizzare l'obiettivo è fallito perchè sono già due volte che devo fare più giri che altro per accettare/rifiutare/firmare un esamesi sperava in una svolta seria, non in questo macello!!! il sito non funziona nonostante lo abbiano tenuto fermo in manutenzione per giorni, la prenotazione è obbligatoria ma non ci possiamo prenotare, non si può essere così disorganizzati alla Sapienza, e ovviamente ne facciamo le spese noi, sempre!!!!!
la penso esattamente come te....è vergognoso...ora infostud nn funziona neanche a me.....di tanti mesi che hanno avuto proprio ora che ci sono le sessioni si sono ricordati di sistemare il sito...e oltretutto con risultati vergognosi...veramente tutto qst situazione è ridicola....
la penso esattamente come voi a me non mi fa nemmeno entrare e devo stampare le ricevute per verbalizzare un esame...in più nei gli esami segnati mi hanno sbagliato pure la media del voto e domani mi toca andare in segreteria...anche se so che non faranno nulla..ti fanno solo perdere tempo....dio che schifo
a me mancano 2 esami...e sicuramente in segreteria diranno che nn importa...l'importante è avere i cedolini ma possiamo arrivare alla laurea con questo dubbio????rischiando di nn laurearci per esami che loro nn hanno registrato????