Tutto tace?
Ormai penso proprio che andremo a lunedi, oggi pomeriggio tutte le segreterie sono chiuse...
Ma davvero? Non ci credo...Almeno si sa dove sono esposti? Che ne sò, magari ci faccio un salto. Non avere alcuna notizia è intollerabile...se lo sapevo stamani andavo a Firenze...che rabbia!
Ciao ragazzi,
Come voi sto aspettando i risultati dell'esame.
Ho scritto intorno alle 14.00 una mail alla Segreteria Post - Laurea (i cui numeri sono comunque riportati UniFI - Polo Centro Storico - Uffici e Servizi di Polo - Segreteria post-Laurea ...ma il telefono è comunque staccato) ...prima di sapere che i risultati erano già pubblici sulla bacheca della Segreteria Studenti. A quel punto, ho scritto nuovamente chiedendo che ci vengano incontro, facendo il possibile.
Ovviamente tutto questo è utopico, me ne rendo conto - ho provato a chiamare anche in Dipartimento: una signora (gentilissima) mi ha detto che non ne sanno nulla e che, anche nel caso si rintracciasse il custode, non sarebbe comunque possibile aprire la segreteria e tirar fuori i risultati.
...perché i risultati ci sono, ma sono dentro la Segreteria Studenti.
Ogni altro numero è puntualmente staccato (persino il numero verde dell'università).
Temo che dovremo attendere fino a Lunedì.
Avevo pensato di scrivere anche alla Prof.ssa Meringolo - la Commissione è stata puntuale come promesso, loro non c'entrano assolutamente niente...so che lei controlla spesso la sua mail...magari ci potrebbe passare il file .pdf e noi potremmo postarlo qui.
Non so quali altre soluzioni potrebbero essere percorribili.
Scusate se sono stato lungo...ma siamo tutti sulla stessa barca ad aspettare...
Ultima modifica di SirCroft : 29-01-2010 alle ore 16.34.59
mia madre è andata prima in via micheli ma la segreteria è stata spostata in brunelleschi, quindi è andata anche in brunelleschi ma è tutto chiusissimo!!!!
provo adesso a mandare mio marito in torretta ma le speranze sono veramente pochissime!!!!!!
Valentina
Mandare una mail alla Prof.ssa può essere un'idea, mi chiedo però se lei può avere dietro i risultati. Comunque un tentativo lo farei...
Vorrei comunque sapere se qualcuno ha la certezza di dove siano, da quello che ho capito non sono in facoltà alla vista di tutti, ma in segreteria (che è chiusa!). Potete confermare questa notizia?Se fossero in facoltà potrei chiedere a un'amica di andare...
Ohiohi...che noia!
Ecco...perfetto ho già la risposta che mi serviva!Comunque in segreteria, se le cose stanno così cioè se non escono oggi, sono scandalosi...non si fà una cosa del genere non lasciando possibilità di scelta...
Mettiamoci l'animo in pace, trascorriamo un bel fine settimana e attendiamo lunedi... Unica speranza è una mail alla Meringolo e un suo moto di pietas....
Immagino che il documento che noi scarichiamo in .pdf sia redatto direttamente dalla Commissione ed essendo la Prof.ssa Meringolo la Presidentessa, almeno secondo una logica piuttosto "spicciola", immagino che lei dovrebbe averne una copia.
Però non so se sia il caso di disturbarla, ecco.
Che facciamo, le scriviamo?
Magari facciamo una mail collettiva...
Io mi arrendo... stacco ed esco di casa...Mi riesce difficile augurare un buon fine settimana, però non potendo fare altrimenti penso che uscirò e proverò a non pensarci...Ciao a tutti...e incrociamo le dita!
Io vado al cinema a vedere Avatar 3D !!!
Ciao a tutti!!!
Temo che anche io farò lo stesso, ragazzi...Come sapete, la Prof. ci legge...magari riesce a fare qualcosa lei...Speriamo.
io ho provato a mandare una mail alla prof. menesini....... qualcuno prova con la meringolo????!!!!
Valentina