Graziesi, le ho fatte stamattina
però sono tristissima perché non ho trovato cigni né le oche che passeggiano sul lungolago![]()
![]()
Graziesi, le ho fatte stamattina
però sono tristissima perché non ho trovato cigni né le oche che passeggiano sul lungolago![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
che bello Chiaravoglio venire in questo posto
![]()
quando vuoi Serenasei la benvenuta
![]()
ancora foto...
Ultima modifica di Mia_Wallace : 12-01-2008 alle ore 21.00.23
Mio Dio Mia!!!ma in che posto meraviglioso vivi???a proposito Verbania,di preciso,dove sta?xche'ne parlavamo al raduno l'altro giorno,ci chiedevamo quanto poteva essere distante da Firenze,io e Haru convintissime che sia in Lombardia,Dream dice ke è in Piemonte al confine con la Lombardia....illuminaci!!!!
Sisi, è bellissimo![]()
comunque ha ragione Dream
sono in Piemonte, in cima in cima (venti km scarsi e sono in Svizzera) : la Lombardia è dall'altra parte del lago...
BELLISSSSSSSSSSSIME...appena aggiusto la mia digitale,metterò anke le mie...
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Questa foto nn l'ho fatta io...ma il mio ex ragazzo...spero vi piaccia,a me piace da morire..e l'ho messa anke come sfondo del pc.![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Aalborg...Danmark...Originariamente postato da belanda
Questa foto nn l'ho fatta io...ma il mio ex ragazzo...spero vi piaccia,a me piace da morire..e l'ho messa anke come sfondo del pc.![]()
![]()
bella foto![]()
GrazieOriginariamente postato da belanda
BELLISSSSSSSSSSSIME..
bellissima la foto che hai messo...
![]()
Il merito di quella foto...nn va a me,come ho già scritto sopra...ma vi dico ke la voglia di andare in DANIMARCA mi sta assalendo...eheheheh.
Guardate questa...(anke questa nn mia!)
(Gabriel García Márquez)
mamma mia, quanto tempo che non tornavo su questo 3d!
ci ho messo una vita ma le ho guardate tutte!
bele, belle, belle, belle!!!
quelle che posterò ora non sono così belle...
però ultimamente mi alzo prestissimo per fotografare l'alba dal mio balconee ve ne sorbite una!
anzi, due!![]()
anche questa!