• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 34 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 509

Riferimento: Concorso 6 posti sottotenente del corpo sanitario dell'esercito

Citazione Originalmente inviato da thorghilis Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    per quando riguarda i difetti oculo-visivi, posso dirvi di aver chiamato l'urp del ministero (presente sul sito persomil del ministero) e mi hanno detto che tre gradi è già alto in quanto (ufficiosamente) il massimo accettato è 2 gradi...anche se poi il giudizio è ad personam.
    Spero di poter essere stato di aiuto, ma cmq per maggiori delucidazioni provate a chiamare l'urp.
    Grazie mille!domani li chiamo... spero però siano più precisi perchè nn significa nulla "dipende a personam"..... in che senso?... vedremo che dicono....anche perchè chi è stato l'anno scorso parlava di 3 diottie e non di 2.... indagherò

Partecipante

il mio affitacamere è li vicino lo si trova su internet facilemente...si chiama il germoglio non ricordo qualcosa di simile. mette volendo piu persone insieme a meno prezzo mi ha detto. se qualcuno vuole mi faccia sapere.....il max da pagare mi ha detto è 30.

Vorrei chiedere la parte di cultura dove la recuperate?? e inoltre la ricevuta a voi è rientrata???? ... non saprei che pensare.

Partecipante Affezionato L'avatar di eclipsse

Citazione Originalmente inviato da yashi1982 Visualizza messaggio
    ho riletto il mio messaggio...nn so come mai nn ha fatto mettere il sito del B&B..cmq lo riscrivo: Locanda e il B&B il Giglio, camere a Foligno, vicino a: Caserma Gonzaga, Palasport, Stazione FS
    baci
    grazie mille! solo che ho provato ed era già pieno... cmq ne ho trovato un altro...non è molto economico ma va bene lo stesso... almeno è vicino! mi son mossa tardi...grazieee

Citazione Originalmente inviato da psycolatino Visualizza messaggio
    il mio affitacamere è li vicino lo si trova su internet facilemente...si chiama il germoglio non ricordo qualcosa di simile. mette volendo piu persone insieme a meno prezzo mi ha detto. se qualcuno vuole mi faccia sapere.....il max da pagare mi ha detto è 30.

Vorrei chiedere la parte di cultura dove la recuperate?? e inoltre la ricevuta a voi è rientrata???? ... non saprei che pensare.
    ciao guarda nn so di dove sei però se può confortarti a me la ricevuta è tornata 11 gg dopo... quindi mi sa che è una cosa comune... le poste poi nn ne parliamo... io credo che se ti avessero escluso ti sarebbe già arrivata la raccomandata.... per il resto in bocca al lupo!io oramai nn so manco se vengo a causa di queste imprecisioni sui criteri della vista.. vedremo domani

Partecipante Figo L'avatar di disappear

Citazione Originalmente inviato da psycolatino Visualizza messaggio

a me è arrivata un paio di settimane dopo...l'inidoneità la valutano nel momento in cui esaminano la domanda, quindi la ricevuta di ritorno parte lo stesso...e da quanto è successo a Lamukkina a quanto pare ti chiamano per comunicarti l'inidoneità e il motivo....

Partecipante Affezionato L'avatar di LaMukkina

Precisazione: a me la comunicazione di esclusione è arrivata tramite raccomandata venerdì, datata il 7 settembre. Il che credo he possa significare che le esclusioni possono essere ancora comunicate nei prossimi giorni, anche perchè io la domanda l'avevo mandata il 24, magari chi l'ha mandata il 31 potrebbe avere una comunicazione più tardiva...non so, sono solo ipotesi. Io sto cercando di chiamare il punto di contatto, dal momento che sia sul sito che il call center dicono che se sei nei 32 anni puoi ancora partecipare. Che confusione...

Partecipante

capisco. Io in effetti ho spedito il 31 agosto ore 16. IL bando in alcuni siti diceva scadenza 30 agosto e stavo rinunciando....cosi ho spedito il 31 in fretta e furia....cosi facendo ho saltato la parte finale in cui era specificato solo per stranieri......e sono saltata direttamente a privacy e firma.

Rileggendo la domanda (poco chiara) mi sono accorta anche dei titoli di merito e della lingua.....e ho deciso si spedire l'integrazione dei titoli di merito.
    Nessuno e dico nessuno mi ha mai risposto al telefono laggiù .... per cui è stato anche difficile avere risposte.
    Per il limite dei 32 molte domande specificano.....non aver ancora compiuto 32 all atto della scadenza del bando...non ricordo in questo cosa era scritto. In caso di ambiguità credo sia giusto presentarsi lo stesso!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Salve!
    Io sono stata moltooooooo fortunata. Ho telefonato due volte per avere il numero di decreto dirigenziale ed entrambe le volte mi hanno risposto. Due persone diverse con pareri contrastanti ma...mi hanno risposto

Per l'età..io leggevo che occorre non aver compiuto 32 anni alla scadenza del bando. Quindi se tu hai compiuto 32 anni entro il 31 agosto sei fuori....almeno cosi mi risulta.

Per il resto...lo studio prosegue con graaaaaaaaaandi difficoltà ed enormi lacune...ma visto che non siamo tuttologi, dobbiamo in ogni caso affidarci alla fortuna e al nostro spirito di sopravvivenza in fase di concorso.

Buono studio

E' vero pure che nel bando c'è una grande contraddizione.
    Prima parla che al bando non si applicano gli aumenti ai limiti di età previsti dalla pubblica amministrazione, poi citano la legge che prevede tali aumenti...
    1 anno in più per ogni figlio vivente a carico
    1 anno in più per chi è sposato....

Un buon avvocato potrebbe impugnare il tutto...

Inoltre, ma questa è una mia idea, inserire dei limiti di età così ristretti significa veramente non dare pari opportunità a tutti...Scandaloso

Partecipante

ciao a tutti/e come va lo studio? ogni tanto leggo i commenti sul concorso anche se non ci sarò magari per dare qualche suggerimanto visto che ho provato due volte. è vero il limite di età è scandaloso solo nella polizia non c'è ma non esce il concorso da anni e anni. per noi psicologi c'è poco spazio ovunque. in bocca al lupo
    comunque probabilmente rispetto alle altre volte sarete di meno perchè ho parlato con le mie colleghe della specializzazione e nessuno partecipa. se questo può aiutavi...
    a presto

Partecipante

ragazzi mi è arrivata la mail di conferma accettazione domanda da foligno. Con le date delle prove.
    Inoltre comunicano che eventuali cambi saranno aggiornati nella gazzetta del 18 settembre.

Partecipante
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da maco7878 Visualizza messaggio
    ciao a tutti/e come va lo studio? ogni tanto leggo i commenti sul concorso anche se non ci sarò magari per dare qualche suggerimanto visto che ho provato due volte. è vero il limite di età è scandaloso solo nella polizia non c'è ma non esce il concorso da anni e anni. per noi psicologi c'è poco spazio ovunque. in bocca al lupo
    comunque probabilmente rispetto alle altre volte sarete di meno perchè ho parlato con le mie colleghe della specializzazione e nessuno partecipa. se questo può aiutavi...
    a presto

Ciao Maco!data la tua immensa disponibilità e non ricordandomi se te l'ho già chiesto,mi potresti fare un esempio di tema per la seconda prova?nel bando dice che può capitare su diverse branche della psicologia,troppo generico a mio avviso.

Partecipante Assiduo L'avatar di stranezza

Più passano i giorni e più penso che non mi presenterò...non ce la faccio a leggere le leggi mi irritano,quindi credo che non sia proprio un settore che faccia al caso mio.
    Pensandoci bene,se,per qualche miracolo,tutto dovesse andar bene,che ci faccio 5 anni lì,ho altri obiettivi in realtà...quindi forse mi evito volentieri questo strapazzo!!!Fosse stato a Roma ci avrei anche provato ma arrivare a Foligno e imbarcarmi in tutto lo strapazzo tra il dormire e altro,non me la sento molto.
    Buono studio a tutti voi!!!
    In bocca al lupo...

ciao, c'è qualcuno che parte da aversa, napoli o caserta? potremmo viaggiare insieme, un saluto nicoletta

Partecipante Figo L'avatar di disappear

per gli esperti in psico del lavoro:
    ma l'assessment centre è una metodica che si utilizza esclusivamente per personale già interno all'azienda?nel senso: l'impiegato x avrebbe il potenziale per salire di grado, valutiamo se è il caso attraverso l'assessment centre

oppure

il candidato x (quindi esterno all'azienda, ma che si è presentato per un posto) ha sempre svolto le mansioni di operaio (in altre aziende) e si presenta per un posto di impiegato, valutiamo con l'assessment centre se ha le potenzialità per farlo

gli esempi sono molti idioti, è giusto per farmi capire...
    inoltre, qualcuno mi può dare qualche dritta sulla restituzione dopo il processo di valutazione?
    e l'inserimento, che cos'è?mi risulta sia l'ultima fase del processo di selezione (sbaglio?), ma si esplica semplicemente con l'inserimento effettivo in azienda?

grazie a tutti

Pagina 13 di 34 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy