Ma che c'entra la facolta' stavolta?? il problema e' ai server dell'unifi.. ovvero dell'ateneo..
duccio sarà anche un problema di ateneo ma certo la facoltà certo non ci sta venendo incontro, noi abbiamo solo altri 5 ipotetici giorni per registrarsi ed ancora non ci sono comunicazioni a riguardo...
Esatto! C'è prima la chiusura che l'apertura della registrazione!!!!!
bè intanto stiamo tranquilli anche se non è facile....
primo, non dipende da noi, quindi spero che ci verranno incontro! nel senso, essendoci questo problema, o prorogheranno la scadenza della prenotazione o altro....non è possibile che ci penalizzino per un guasto tecnico....
comunque adesso scrivo alla stefanile giusto per avvertirla della situazione (e così almeno fa qualcosa) e vediamo che mi dice....vi terrò aggiornati se mi risponde!
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
Ma io non credo che ci saranno problemi...lo sanno anche loro... Sara' anche che io sono sempre molto tranquillo anche nelle situazioni piu' ansiogene e stressogene... anche io devo fare la prova finale, ho guardato che mancava ancora la possibilita' di iscriversi... ma sinceramente non ho neanche pensato a che potesse essere un problema... ma saro' io che fose mi preoccupo troppo poco probabilmente...
grazie dissident
guarda credevo anche io che lo sapessero, almeno i prof, ma quando ho scritto l'altra mail alla stefanile mi sembrava che non fosse a conoscenza del guasto....perchè inoltrò le nostre mail alle segreterie chiedendo lei stessa spiegazioni....
io intanto metto le mani avanti, poi che se ne occupino loro![]()
Eddie Vedder
finalmente le iscrizioni sono aperte e funzionano!!!!
ciao a tutti!!come va???io sono distrutta ed emotivamente provata..non ne posso più..sto ripetendo i modeli teorici e giuro che sto impazzendo..tendo a sottolineare che li ho studiati sui riassunti, ma sono veramente difficili da memorizzare..per il resto non saprei..tra le tre tracce spero che ce ne sia una in cui mi senta più sicura, non credo di avere le competenze per poter stabilire che io sappia tutto alla perfezione..
secondo me ricerca e modelli teorici escono di sicuro e attaccamento-dist, dell'infanzia penso che non escano visto che li vedo molto più per una prova finale di sviluppo...
per il progetto è ovvio che gli vada dedicata meno attenzione rispetto al malloppo di argomenti da studiare..è ovvio comunque che non vada sottovalutato e che una minima idea la dobbiamo avere..non è proprio dettato dal buon senso...se ci chiedono di prevenire il burn out negli ospedali quando dobbiamo analizzare il problema una minima conoscenza dell'argomento la dobbiamo avere..così come per il bullismo, per l'uso di sostanze..una minima introduzione al problema va fatta..insomma speriamo bene ragazzi..ciao!!
non concordo sui disturbi dell'infanzia...è l'unica traccia che affronta i disturbi ed è tanto adatta a clinica quanto a sviluppo....ci sta che esca, anche se non so che tracce sono uscite alle ultime sessioni, magari vogliono alternare....certo se uscisse visto che non l'ho fatta sarei già messa malino...
io confido nell'attaccamento perchè mi piace molto come argomento....anche se non so se sia mai uscita...
per lo studio la sto prendendo molto easy per così dire, se le cose che so e che scriverò gli andranno bene, meglio così, ma visto che mi tocca anche lavorare non posso smettere di vivere per colpa di quest'assurda prova finale!
ho iniziato oggi a ripetere per bene, ad ogni modo, anche se non mi sto spaccando la schiena, non vedo l'ora di arrivare all'11 pomeriggio quando la farsa...ehm...l'esame sarà finito
buono studio gente!!
Eddie Vedder
Concordo con dissident!Anche secondo me i disturbi sono abbstanza papabili..E'l'unca traccia "clinica"e meno tecnica rispetto alle altre.E alla fine gli abbiamo toccati in diversi esami..Poi chi se ne frega.Arrivati a questo punto credo che sia diffusa la voglia di finire e basta...Cmq confido nell'attaccamento...Almeno li c'è poxo da sbagliare,gira che ti rigira la roba è sempre quella!!!
concordo con elyforever