Salve a tutte. anche io ho fatto l'esame il 5 maggio.. e anche io sn stata una delle poche superstiti,fortunatamente con un dignitoso 26.
Ritengo che il compito sia stato molto selettivo nelle domande.. ma studiando io tutta questa difficoltà non l'ho trovata.. certo non va tralasciato nulla,soprattutto le cose che sono presenti sulle slide (da fare bene) e da fare bene in corrispondenza cn le cose presenti sul libro.
La terza parte non ha riguarato x niente l'esame,e stessa cosa anche all'appello di febbrario e novembre (a detta di amici) quindi suppongo che potete anche tralasciarla,come ho fatto io :-)
La prima parte invece va fatta non bene ma di piu.. le domande sn specifiche soprattutto x l'analisi fattoriale (io l'avevo fatta solo dalla slides xke x me il libro era 1po incomprensibile x quell'argomento..e infatti disgraziatamente le domande che ho sbagliato sn state proprio quelle dlel'analisi fattoriale) .
Della seconda parte mi sn capitate 2 domande ma molto generali,quindi leggendola 1 paio di volte molto attentamente è fatta..basta capire le differenze fra i diversi test e la tipologia degli item x ogni test..
Della quarta parte invece fatevi i test che ha indicato la professoressa sulle sue slides xke di domande ne capitano almeno 4 o 5 .. ma sn semplici.
Di domande non ne ricordo,vi posso dire gli argomeneti ma le domande specifiche le ho resettate una volta verbalizzato l'esame e buttato quel libraccio.
In bocca al lupo![]()