• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 33 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 490
    Partecipante Assiduo L'avatar di ascoltailrichia

Riferimento: Psicologia Generale I - Prof. Mastropaolo

Citazione Originalmente inviato da gABriElLA_90 Visualizza messaggio
    ragazze scusate cmq io non riesco ad aprire le domande di mastropaolo, perkè nella voce "materiale didattico" stanno una srie di testi e roba varia..ma dobbiamo riferirci a quello?????????? e poi 1altra cosa..ma l esame dove si prenota???????? grazie in anticipo!
    ciao gabri!! allora, il file "domande sé rivelato" ho provato ora e si apre... per fortuna hanno tolto il file che c'era prima con le domande del programma dell'anno scorso ; per quanto riguarda i capitoli da studiare e i brani dell'antologia li trovi nel file "programma psicologia generale"; eh si, bisogna riferirsi ai "testi e roba varia" che hai visto
    Anna

Partecipante L'avatar di Peeptoe89

Citazione Originalmente inviato da ascoltailrichia Visualizza messaggio
    ciao gabri!! allora, il file "domande sé rivelato" ho provato ora e si apre... per fortuna hanno tolto il file che c'era prima con le domande del programma dell'anno scorso ; per quanto riguarda i capitoli da studiare e i brani dell'antologia li trovi nel file "programma psicologia generale"; eh si, bisogna riferirsi ai "testi e roba varia" che hai visto
    ma i brani di Galimberti e Tabucchi sono stati messi?? o sono io che non riesco a trovarli?
    non è importante dove tu corra..finirai sempre per imbatterti in te stessa...

Citazione Originalmente inviato da Peeptoe89 Visualizza messaggio
    ma i brani di Galimberti e Tabucchi sono stati messi?? o sono io che non riesco a trovarli?
    Tabucchi dovrebbe essere il brano che sta su Psicologia antica, il libro del prof. (è il n. 9), Galimberti .... ho chiesto al prof stamattina alla tavola rotonda del mio gruppo.. lui diceva che non è obbligatorio studiare tutti i brani dell'antologia ... che sono solo dei riferimenti. Non so se hanno dimenticato di metterlo o cosa altro... boh.. Bisognerebbe chiedere a voice che dovrebbe essersi occupata di mettere i file sul sito, io però non ho la sua mail.. quindi quasi quasi desisto
    Anna

Matricola

Ciao a tutti ragazzi volevo un informazione ho appena pronotato l'esame di psicologia generale I online solo che come insegnante c'era miglino mi è parso strano solo che era l'unico esame di psicologia generale I e inoltre la data e l'ora combaciavano con quelle che mi avevavno dato.Sapete dirmi di più? so che mastropaolo di solito insegna generale II e che qst anno era stato spostato potrebbe essere qst il motivo del nome diverso? all'esame mi troverò mastropaolo o miglino?vi ringrazio

Partecipante Figo L'avatar di *Stardreamer*

Come nn è obbligatoria tutta l antologia???'ma voi come state studiando??????????????anche io mi sn prenotata...pero in dipartimento,sul foglio....

Partecipante L'avatar di Peeptoe89

Citazione Originalmente inviato da *Stardreamer* Visualizza messaggio
    Come nn è obbligatoria tutta l antologia???'ma voi come state studiando??????????????anche io mi sn prenotata...pero in dipartimento,sul foglio....
    ma se l'antologia non è obbligatoria dobbiamo studiare solo il sè rivelato??
    non è importante dove tu corra..finirai sempre per imbatterti in te stessa...

Citazione Originalmente inviato da Peeptoe89 Visualizza messaggio
    ma se l'antologia non è obbligatoria dobbiamo studiare solo il sè rivelato??
    ragazze, se qualcuna ha la mail di voice potrebbe chiedere questa cosa del brano di Galimberti??
    Anna

Matricola

pure io so che bisogna studiare il se rivelato e dall'antologia solo le definizioni...nessuno sa spiegarmi come mai nell'appello di psicologia generale I come docente c'è miligno e non mastropaolo?L'esame è l'11 gennaio alle 9.30 nell' aula degli invalidi?

Salve ragazze!!!! buon anno a tutte...
    Volevo kiedere a proposito degli esami....mi hanno detto ke non c'è bisogno della prenotazione....ma non so se è vero....voi vi siete prenotate???

Matricola L'avatar di gABriElLA_90

ciao a tutteeeeeeeee AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!
    e grazie anna!! cmq scusate l ennesima domanda (forse anke banale) ma nella cartella PSICOLOGIA GENERALE I ci sono ulteriori testi tipo "fuga dalla libertà", "gli oggetti d'amore", "gurumay" etc. ma non capisco sinceramente, perkè se il programma di psicologia comprende il manuale e il sè rivelato, questi testi dobbiamo lo stesso studiarli?? e poi 1 altra cosa, ma insomma questo manuale si deve studiare tutto oppure solo le definizioni?? (che poi quali sarebbero?????)
    cmq io l esame l ho prenotato in dipartimento su un foglio.

ps: scusate tutte qst domande ma è tutto un po' confuso :S
    ...nOi siamO triSti perChè pianGiamO..

Citazione Originalmente inviato da FairyMagda Visualizza messaggio
    Salve ragazze!!!! buon anno a tutte...
    Volevo kiedere a proposito degli esami....mi hanno detto ke non c'è bisogno della prenotazione....ma non so se è vero....voi vi siete prenotate???
    Ciao credo che la prenotazione sia necessaria
    ma anch'io ho molti dubbi FINO a QUANTO tempo prima dell'esame ci si può prenotare e, on line, Come?
    Per favore chi ne sa più di me mi aiuta?
    GRAZIE!!!!
    Ultima modifica di luvinapolix : 02-01-2010 alle ore 08.05.19

Matricola

allora la prenotazione on line va effettuata una settimana prima dell'esame sul sito dell'esis,devi immettere la tua matricola,e il codice pin che ti è stato inviato insieme alla matricola e ti uscirà una schermata con tutti gli esami che devi dare qst'anno selezioni l'esame e clicchi su prenota e il gioco è fatto...l'unico errore è che per l'esame dell 11 gennaio di generale I come professore sta scritto miligno invece di mastropaolo ma penso sia un errore visrto che è l'unico esame di generale I per scienze e tecniche psicologiche quidni è semplicemente un errore...visto anche il ft che tecnicamente la cattedra di generale I e di miligno mastropaolo aveva generale II poi qst anno si sono scambiati quindi penso sia questo l'errore ...cmqio ho prenotato l'esame dal sito della esis per l'11 genneaio c'è qlkn altro che ha prenotato per quella data?

Partecipante Figo L'avatar di *Stardreamer*

Anche io mi sono prenotata per quella data,ma in dipartimento con il foglio....allora,per tutti quelli che faranno l esame l 11...come state messi????

Citazione Originalmente inviato da ilvetro21 Visualizza messaggio
    allora la prenotazione on line va effettuata una settimana prima dell'esame sul sito dell'esis,devi immettere la tua matricola,e il codice pin che ti è stato inviato insieme alla matricola e ti uscirà una schermata con tutti gli esami che devi dare qst'anno selezioni l'esame e clicchi su prenota e il gioco è fatto...l'unico errore è che per l'esame dell 11 gennaio di generale I come professore sta scritto miligno invece di mastropaolo ma penso sia un errore visrto che è l'unico esame di generale I per scienze e tecniche psicologiche quidni è semplicemente un errore...visto anche il ft che tecnicamente la cattedra di generale I e di miligno mastropaolo aveva generale II poi qst anno si sono scambiati quindi penso sia questo l'errore ...cmqio ho prenotato l'esame dal sito della esis per l'11 genneaio c'è qlkn altro che ha prenotato per quella data?
    Grazie ma il sito Esis a me non si apre! O meglio si apre solo se tolgo la protezione di tutti i pop-up..però a quel punto compare una schermata "sito non attendibile..scritto in rosso. Ho provato a ignorarla e a continuare, mi fa prenotare ma se poi il sito non è attendibile e in realtà la prenotazione a loro non arriva??? Sono disperata ..oggi è l'ultimo giorno x prenotare?

Citazione Originalmente inviato da ascoltailrichia Visualizza messaggio
    Tabucchi dovrebbe essere il brano che sta su Psicologia antica, il libro del prof. (è il n. 9), Galimberti .... ho chiesto al prof stamattina alla tavola rotonda del mio gruppo.. lui diceva che non è obbligatorio studiare tutti i brani dell'antologia ... che sono solo dei riferimenti. Non so se hanno dimenticato di metterlo o cosa altro... boh.. Bisognerebbe chiedere a voice che dovrebbe essersi occupata di mettere i file sul sito, io però non ho la sua mail.. quindi quasi quasi desisto

Ma allora i brani dell'antologia vanno studiati tutti o no? Che significato hanno le parole del Prof."Sono solo dei riferimenti"..
    ..Secondo voi??
    Li studiate tutti oppure no? E nel caso come orientarsi cioè quali studiare e quali escludere? A nostra scelta? MHHH non credo proprio..a parte il fatto che alcuni non si trovano ..
    Che caos..la testa mi va in fumo.
    Scusate tt queste domande ..ma a 1 settimana dall'esame è normale avere tanti dubbi?

Sto impazzendo..

Pagina 13 di 33 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy