Boh non so tipi preferisco un serata in un pub in tranquillità piuttosto che annà a magnà la pizza in pizzeria...poi vabè è indifferente tanto si decide assieme![]()
anche io ci sono!!!!!![]()
Ragazzi io questa volta non ci sarò, ma non dispero, tanto lo so che già dopo domani ne organizzeremo un altro
divertitevi :***
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
ragazzi non credo di farcela... se dovessi farcela alle 18 sono lì... divertiteviiiiiiiiiiiiiiiii!!!!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
mi dispiace
evviva mary e vale!!ragazze scambiatevi i numeri con qualcuno!!
![]()
non si sa mai che il bar sia chiuso e non ci troviate se arrivate un pò in ritardo![]()
Mi dispiace per le vostre assenze
Ottimo!
Quindi sei in forse?Speriamo tu riesca a venire
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Sibu![]()
Aria era solo un idea ovviamente decidiamo tutti insieme comunque non pensare che andremmo in posti chic..il king george alla fine è un localozzo...comunque poi domani decidiamo..
ragazzi a domaniiii oggi non mi faceva accedere da lavoro quindi probabile domattina idem
a domaniii![]()
a stasera![]()
divertitevi anche da parte mia!!
Io ci sono - o ci dovrei essere- anche se ci sono stati vari problemi... ehm...
Sto prendendo accordi per pianificare i vari dettagli ed evitare sorprese
July Biancaneve non viene, mi ha scritto un messaggio... ora vedo un pò se riesco a trovare qualcuno che mi possa gentilissimamente offrire un passaggioaltrimenti vengo da solo e per il rientro vedo là sul posto
Il punto d'incontro è alle 18 ingresso di via Trentino, confermate?![]()
Ultima modifica di michael sniper : 28-10-2009 alle ore 14.22.29
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io arrivo con mari, non vado a lezione..cogotti mi ha impegnato la serata...