ma il suo 'quanto prima' cosa vuol dire????2 settimane????? no x dire...domani scade il tempo x iscriversi.....lo sa???
ma il suo 'quanto prima' cosa vuol dire????2 settimane????? no x dire...domani scade il tempo x iscriversi.....lo sa???
Il prof ha detto di iscriversi lo stesso...poi nel caso in cui non si fosse superato, basta cancellarsi.
Arzella
Non vorrei dire cavolate, ma la cancellazione mi pare sia possibile sempre dopo la chiusura della lista.
Speriamo bene!![]()
Sì, è possibile cancellarsi anche dopo la chiusura della lista. Cmq no, non mi ha detto quando ha intenzione di metterli purtroppo...
Arzella
Nella pagina per prenotarsi all'esame c'è scritto "cancellazione ammessa solo a lista aperta"... comunque vabbè, se ha detto di segnarci facciamo così...
..che impazienzaa!
"L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."
ragazzi ci sono i risultati! E ce l'ho fattaaaaaaaaaa!
Arzella
mi spiagte come funzionano le integrazioni???
cioè quando c'è scritto che devi integrare vuol dire che non sei arrivato a 18 oppure no?
non capisco!
Ultima modifica di alinanila : 03-01-2010 alle ore 22.22.37
maremma anche io ho da fare l'integrazione!!!
sapete com'è l'orale?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
No, non so come sia l'orale...però il prof sembra molto tranquillo in generale...
Arzella
ma l'orale lo deve fare anche chi ha preso il voto senza integrazione??
no, cioè non è obbligatorio..se vuoi farlo per alzare il voto mi sembra che puoi..
pure io c'ho da fare l'integrazione!!!!pallleeeee..
ragazze ma io mi sono segnata al primo appello senza scrivere niente del tipo che avevo fatto la prova in itinere..andava scritto?????
Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.