ragazzi, ma la prof come si comporta all'esame?mette a proprio agio?fà domande dirette o vuole ragionamenti?helppppp
ragazzi, ma la prof come si comporta all'esame?mette a proprio agio?fà domande dirette o vuole ragionamenti?helppppp
vorrei sapere se il programma è molto vasto e pesante..
e come sono i libri? dei mattoni?scorrevoli?
stò pensando di darlo a novembre..
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Il programma all'apparenza sembra vasto ma, studiando, ti renderai conto che gli argomenti sono tutti legati tra loro e non tantissimi! Di conseguenza una volta che ne sai uno, farai direttamente i collegamenti con gli altri. I libri certo vanno letti, e ci vuole il suo tempo, ma sono scorrevoli!! Come libro a scelta ti consiglio quello di Avallone e Paplomatas sulla Salute organizzativa!
grazie mille fujiyama
senti mi sapresti dire anche se l'appello del 29 novembre è per tutti o magari solo per i laureandi?
perchè nel calendario non è segnato però nella pagina per registrarsi all'esame non è specificato niente se non "scienze e tecniche psicologiche"
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
ci sarà un appello anche a dicembre????
MaRty
No...solo a Novembre
Sapete se la Mondo interroga anche fuori appello nell'orario di ricevimento come faceva solitamente? perchè ho altri esami in programma questo mese.
ciao micetta..guarda anche io vorrei chiederle se per piacere potrebbe interrogarmi fuori appello,al suo orario di ricevimento come faceva appunto solitamente!Ascolta che dici se magari andiamo insieme al suo ricevimento e le chiediamo se ci può interrogare a dicembre?magari non essendo sole ci potrebbe fare un favore,io mi vorrei laureare a marzo e mi servono appelli urgentemente!fammi sapere!!!!![]()
valee
Ciao a tutti,sapreste dirmi solitamente che domande fa?...e se chiede il libro "il benessere nei contesti lavorativi"?grazie a tutti
va bene allora facciamo cosi..le mandiamo una mail e vediamo che dice per dicembre!!!scriviamo i nomi di chi vorrebbe essere interrogato?
valee