ciao ancora niente dal prof di berardino???
nessuno sa se aderisce?
quelli che aderiscono di certo, sono inseriti in qualche lista da qualche parte?
please...
ciao ancora niente dal prof di berardino???
nessuno sa se aderisce?
quelli che aderiscono di certo, sono inseriti in qualche lista da qualche parte?
please...
Scusatemi... ma nessuno saprebbe darmi informazione in merito a psicometria II cn la Picconi??? le ho mandato un ulteriore e-mail...ma ancora nn risp. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
del prof agresta???? qualcuno sa qualcosa?????
e del prof sasso x clinica psicologica e psicopatol psicosomatica? sapete niente ?
ma secondo voi è lecita qst situazione???? secondo me NO!!! almeno un pò di chiarezza e obiettività!!!! una persona almeno si organizza diversamente!!!!:mattoni
Di domenico di linguaggio ha aderito? Se si in che data?
Grazie in anticipo!
uffa ancora niente...il prof Sasso non risponde...ma è possibile restare sospesi cosi..... mah
ciao a me mancano 2 esami uno con saggino e l'altro con di giulio. ho inviato email..ma nessuna risposta...voi sapete se aderiscono per psicometria 2 e fondamenti?
grazie
francesca31 da quello che so io saggino sembra uno dei più decisi a non aderire, ma non so dirti altro.
di giulio aderisce.l esame è il 16.qualcuno sa qualcosa di teoria a tecniche?aderisce?
ringrazio per le risposte, ma la picconi per psicometria 2 aderisce? saggino è vero aveva detto che lui non aderiva, ma speravo avesse cambiato idea..
ho mandato email a di giulio ma non mi ha risposto, come fate a sapere che è il 16 dicembre fa esame..come mi prenoto?????????????
cmq o sono io che non sto a capirci niente...o sono davvero disorganizzati.
cmq se qualcuno deve dare psicometria 2 con saggino o picconi...e loro nn aderiscono proviamo a fare qualcosa...che gli costa io dico?
per cilinica psicologica......con sasso...
ho mandato una mail a Fulcheri. Mi ha risposto dicendomi che aderiscono..poi ho chiesto su un'altra mail se avevano già deciso la data..ma non mi ha risposto. Dovrebbero dircelo in tempo utile però...se no quando studiamo?????di notte?????![]()
Grazie roberta.. anche io ho mandato 1 mail a fulcheri.. aspetto la sua risposta. grazie cmq tante x qst informazione ,grazie**
ancora nessuna notizia riguardo linguaggio con di domenico?
pAiNt it BlAcK