• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 18 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 270
    Partecipante Esperto L'avatar di rosaspina11

Riferimento: [A30] Teoria e tecnica del colloquio clinico - Cantone

ah...ma sul sito c'è lo stesso numero sia per il fax che per telefonare...ora non so.

Citazione Originalmente inviato da Salām Shalom Visualizza messaggio
    ho delle amiche che ora stanno all'università e mi hanno detto che la presidenza non può comunicare niente perchè la Cantone non ha lasciato loro un elenco cartaceo degli esaminandi di domani.. d'altra parte hanno detto che è possibile che entro oggi il sito sia nuovamente online.
    Salom ma le tue amiche hanno proprio parlato con qualcuno della presidenza??è sicuro sto fatto?

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

tanto vi faccio vedere che ci toccherà ripresentarci nuovamente tutti lì domani...perchè per aggiustare il sito se ne passerà tutta la giornata di oggi

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da rosaspina11 Visualizza messaggio
    Salom ma le tue amiche hanno proprio parlato con qualcuno della presidenza??è sicuro sto fatto?
    mi hanno detto che c'è una sorta di caos totale all'università perchè ci sono molte ragazze di questo corso che hanno chiesto in segreteria e in presidenza e questi hanno fatto capire loro che l'unico mezzo dal quale possiamo sperare di trarre qualche notizia è il sito .. ma sapete già quanto filtrate possano essere queste informazioni!

Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ah,bene!!! Ci mancava solo questo!! Qui allora le cose sono due:o si chiama in presidenza e ci si fa dare l'elenco della Cantone così poi lo pubblichiamo qui,oppure si manda un'email direttamente alla prof.ssa per farcelo dare e lo pubblichiamo stesso qui sul forum... che dite?
    ahhhhhhhh ecco, iniziamo bene!!! si Dafne credo che la tua sia un ottima idea, il punto è che la professoressa ieri ha detto che avrebbe messo un avviso oggi nel pomeriggio ed ho paura che il pomeriggio sia chiusa la presidenza, in quel caso conviene aspettare e, se il sito non si riattiva, mandare una mail alla prof chiedendole di darci via e-mail l'elenco e poi pubblicarlo qui, anche se non tutti consultano il forum, per cui magari ognuno di noi può poi avvertire chi conosce.
    Se poi non riusciamo a sapere nulla io direi di andare cmq domani alle 9:00 in facoltà anche perchè domani farà esami tutto il giorno e quindi 40-50 potrebbe riuscire a farli (ieri nella sola mattinata ne avrà fatti circa 25)
    Sono pentita di non aver fatto ieri l'esame, molte ragazze si sono proposte ed hanno sostenuto l'esame.. io sono stata pavida!!

Partecipante Assiduo

allora domani fa fino ai cognomi con la lettera I (mi pare di aver sentito fino ad Improta). Gli altri (dalla I/L fino alla fine) tutti martedì.

Salom ma a te chi l'ha detto?e a che ora e in che aula?

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da adrjcuja Visualizza messaggio
    ahhhhhhhh ecco, iniziamo bene!!! si Dafne credo che la tua sia un ottima idea, il punto è che la professoressa ieri ha detto che avrebbe messo un avviso oggi nel pomeriggio ed ho paura che il pomeriggio sia chiusa la presidenza, in quel caso conviene aspettare e, se il sito non si riattiva, mandare una mail alla prof chiedendole di darci via e-mail l'elenco e poi pubblicarlo qui, anche se non tutti consultano il forum, per cui magari ognuno di noi può poi avvertire chi conosce.
    Se poi non riusciamo a sapere nulla io direi di andare cmq domani alle 9:00 in facoltà anche perchè domani farà esami tutto il giorno e quindi 40-50 potrebbe riuscire a farli (ieri nella sola mattinata ne avrà fatti circa 25)
    Sono pentita di non aver fatto ieri l'esame, molte ragazze si sono proposte ed hanno sostenuto l'esame.. io sono stata pavida!!
    Eh sì,se entro oggi niente ancora forse è meglio mandarle direttamente un'email e poi postare l'elenco qui sul forum... ma ricordo male o ieri disse che avrebbe fatto partire l'elenco in ordine alfabetico? Oppure di nuovo a random come ieri? Perchè,se fosse in ordine alfabetico e non si potrebbe fare proprio nulla per avere l'elenco,dovremo basarci orientativamente su calcoli nostri... anche se in realtà,dormigliona come sono,mi scoccerebbe svegliarmi nuovamente all'alba per nulla!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 25-02-2010 alle ore 13.12.41

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da Salām Shalom Visualizza messaggio
    allora domani fa fino ai cognomi con la lettera I (mi pare di aver sentito fino ad Improta). Gli altri (dalla I/L fino alla fine) tutti martedì.
    Ah,non avevo letto!!
    Grazie,Salam,per la notizia! Allora a me tocca domani!
    Notizia certa quindi? Ti hanno detto anche l'ora e l'aula?
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 25-02-2010 alle ore 13.15.00

Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja

si confermo!! anche a me hanno detto domani fino alla I e gli altri martedì... però non hanno detto l'orario, ma immagino sia alle 9:00, magari conviene andare un pò prima per capire se l'aula è sempre la C. io capiterò martedì ... fateci sapere domani come va.... in bocca al lupo a tutte!!!!
    un consiglio: se vi fa una domanda che vi sembra di non sapere non andate in panico, spesso non c'è nulla da sapere, ma chiede solo una vostra opinione al riguardo, oppure, se così non fosse, sarà lei stessa ad indirizzarvi sulla giusta via...

Partecipante Affezionato L'avatar di Kobrett

Ragazze ma chi ve lo ha detto?
    by Kobrett

Partecipante Assiduo

Lo ha comunicato la presidenza ad alcune ragazze in facoltà, per l'orario non saprei. Credo inizi alle 9.

Ragazze quindi voi andrete per le 9?

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

ragà hanno riaperto il sito...ma non c'è scritto ancora nulla della cantone..

Forse l'hanno riaperto da poco..Probabilmente tra un pò lo pubblicheranno.Dovremmo sapere anche a che ora si terrà l'esame.

Pagina 13 di 18 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo

Privacy Policy