Mi ricordo che ci sono domande sulle metafore..
Mi ricordo che ci sono domande sulle metafore..
grazie F.Alice84...
non ci sto capendo più niente! io ho dato adolescenza base a luglio, quindi ora devo studiare solo "lo psicologo nella scuola" e il libro a scelta??? che confusione, qualcuno è o è stato nella mia stessa situazione e mi aiuta a trovarci la logica? sto studiando per il 3 settembre "lo psicologo nella scuola", avete materiale da inviarmi su questo libro?mandate qui : [email protected]
vi pregooo![]()
Per il libo a scelta "adolescenti particolari (o speciali)" è facile, scorrevole e le domande sono fattibili!
Ciao!!!qualcuno ha le domande relative al libro "problemi psicologici della preadolescenza e dell'adolescenza"??potreste gentilmente inviarle a: [email protected] sono fuori sede e nn ho altri modi per reperirle ... grazie![]()
ma nessuno deve registrare il voto??
Ma sono già usciti i risultati dell'esame del 3 sttembre???
Grazie mille!!! Esame superato..ora manca solo l'orale!
Qualcuno sa com'è all'orale? Io porto Psicologo della scuola
Grazie!
Ma che domande fa all'orale? Io porto lo psicologo a scuola
Ciao ragazzi! Cosa mi consigliate di leggere e preparare per l'esame tra "La valigetta delle sorprese" e "Adolescenti perticolari"?
Grazie
Adolescenti particolari...
Ciao a tutti!!
Volevo chiedervi un'informazione... premetto che lavoro e quindi mi è impossibile essere presente a tutte le lezioni. Qualcuno di voi per caso è andato alle prime lezioni del prof. Petter? Ha detto se è previsto un esame per frequentanti a dicembre?
Guardando il calendario delle lezioni inoltre, ho notato che quest'anno il secondo periodo del primo semestre termina il 16 gennaio 2010-saranno quindi previste lezioni fino a tale data? Non ci saranno più i pre-appelli di dicembre?
GRAZIE MILLE!
ciao
petter fa un esame il 16 dicembre...
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)