...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ma non posso ricomprarmi altri libri per un altro docente =(=(=( sigh
speriamo almeno che il nuovo docente lo faccia scritto!
Naca86
ciao ragazzi ma sta facendo lezione il professore?
Allora ho chiesto informazioni ad Argiolas e mi ha detto che Angioni sarà per quest'anno il titolare poi non si sà.
Inoltre ho chiesto direttamente al prof e mi ha detto che a Dicembre ci sarà un'appello ma non mi ha detto la data, e mi ha invitato a chiedere in presidenza perchè dovrebbero saperlo.
Non poteva dirmelo lui direttamente....? comunque questo e quanto. Non ho avuto tempo di andare in presidenza a chiedere, magari se qualcuno interessato ci andasse in questi giorni, potrebbe postare la data dell'esame di dicembre ? grazie
Ciao
Non ho capito, Angioni sarà per quest'anno il titolare del corso, significa che ci sarà lui fino alla fine del 2010, o resterà fino a febbraio 2011??
non avendo nemmeno io tempo per andare in presidenza, e sapendo che comunque argiolas risponde sempre alle mail, ho mandato la mail, appunto al caro argiolas, la risposta? : "chieda direttamente al diretto interessato"...................................... ..................è inutile dirvi che stavo per rispondergli con un bel vaffX![]()
come sempre..............vedo che nella nostra facoltà sono sempre tutti coerenti!!!!!!!!!!!!!!MA DAI.........non ci possono far rimbalzare da un docente all'altro, da una parte all'altra.........ASSURDO!
O.o sono sconcertata
ciao ragazzi , scusate ho un pochino le idee confuse..quindi ci sarà un appello a dicembre??e poi Angioni sarà per quest'anno il titolare del corso cosa vuol dire??rimarra lui fino alla fine del 2010?o a febbraio 2011 ci sarà un altro docente??
Ciao! quindi l'esame c'è stato oggi o no?
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
Se qualcuno fosse a conoscenza della data dell' appello di dicembre o comunque ci potesse dare la certezza che un appello c è lo comunichi qua per favore!
Alis
appena qualcuno ha novità le può comunicare qui per favore? Grazie mille![]()
Ultima modifica di je_angel1989 : 24-11-2010 alle ore 10.57.13