buonasera a tutti! Se l'esame si terrà il 16, come da calendario, la convalida sarà lo stesso giorno o la settimana successiva?
il mese scorso l'esame si è svolto venerdì 25 e le convalide lunedi 28 se non erro. quindi in tutto questo marasma,SE, e SOTTOLINEO SE! l'esame dovesse essere spostato,ci vorranno un paio di giorni per la convalida PENSO!,ma aspettiamo il calendario domani per avere notizie certe...
nel frattanto,voi state studiando dalle slides e dalle domande della prof. Esposito?
Ad essere sincera io non ho ancora cominciato a studiare!Volevo provare a prepararlo in una settimana! Secondo voi è fattibile? L'unico problema è che il 17 devo partire e quindi non ci sarei per l'eventuale convalida. UFFI!
Ti stai esercitando con le domande della Prof.ssa Esposito oppure studierai solo le slides?
Dove potrei trovare le domande della Prof.ssa Esposito?
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
ma questo esame si farà o no??? ho visto che degli esami ora si fanno
Io ho letto che il 12 riprenderanno tutte le attività. di conseguenza penso che la data dell' esame resti invariata.
ragazzi io ho mandato un'e-mail al prof per sapere se l'esame del 16 si terrà o se è stato spostato..ma ankora non mi ha risposto, se entro stasera mi risponde vi faccio sapere se no aspettiamo direttamente il calendario degli esami di domani