Non riesco a prenotarmi all'appello di luglio... voi ci riuscite? Dice che non c'è l'appello... che palle questa facoltà...
Non riesco a prenotarmi all'appello di luglio... voi ci riuscite? Dice che non c'è l'appello... che palle questa facoltà...
io l'ho fatto a giugno e aspetto ancora i risultati per vedere se lo devo rifare a giugno.. non so che aspetta eppure non eravamo tanti
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
poi per ridarlo c'è solo la data di luglio perchè la prossima è ad ottobre e chi si deve laureare deve finire gli esami entro il 14 settembre!
infatti poi adesso iniziano anche le sedute di laurea quindi lui sarà impegnato anche in quello....le crocette sn fatte proprio per essere corrette velocemente..
ancora niente che indecenza...
ragazze, una domanda...vorrei fare questo esame come esame a scelta. vorrei sapere se è un esame semplice o richiede tanto lavoro e quali sono le dispense di cui parla nel sito.
grazie
ragazze, una domanda...vorrei fare questo esame come esame a scelta. vorrei sapere se è un esame semplice o richiede tanto lavoro e quali sono le dispense di cui parla nel sito.
grazie![]()
Scusate secondo voi quanto ci vuole per preparare quest'esame?
Grazie!
Secondo voi quanto ci vuole per preparare quest'esame?
Grazie
Io ci ho messo un mese perchè anche se l'esame è semplice il programma è vasto sopratutto perchè oltre ai due libri ci sono molte slides che sono sulla sua area files. Però i libri sono belli, ma le domande all'esame sono molto dettagliate e si concentrano sopratutto sulle slides.
questa attesa però è snervante
non è possibile 10 giorni e ancora niente!!! io così non mi posso organizzare ma quanto ci vuole a correggere due crocette??? io oggi ho mandato una mail speriamo si metta una mano sul cuore