ma ele?!?!?una settimana senza di te?nn sara lo stesso forum...cmq divertiti anche x me!!!
![]()
ma ele?!?!?una settimana senza di te?nn sara lo stesso forum...cmq divertiti anche x me!!!
![]()
Ciao Ele..beata te che vai a Londra!Pensami tanto e salutami tanto l'Inghilterra che amo!!!
LondraOriginariamente postato da Ele*
Domani parto...domani parto...domani parto....domani partoooo....domani partoooo....domani partooooooci sentiamo mercoledi...:hihi: domani parto....LONDRA ARRIVOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Divertiti anche per me Ele![]()
eheheh bhe divertirti è d obbligo davvero eh bella e m raccomando goditi la settimana a prestissimo ciaoooooooo![]()
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
Noi ti penseremo...ma tu ci penserai un poketto?![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
notte ciccini!!!![]()
sto sentendo san remo su radio due e ci sono state delle stecche agghiaccianti![]()
Posso? Puoi: puoi.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
forse per sfatare il mito del playback... anzi sono state fatte in playbackOriginariamente postato da Angelus
sto sentendo san remo su radio due e ci sono state delle stecche agghiaccianti![]()
![]()
*Haruka folle e paranoica
ODIO SANREMO![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ahhhhhhhh finalmente ritocco la tastiera del pc, dopo chissà quanti giorni.. ne approfitto, visto che lui è sotto la doccia
Alura, vediamo di raccontare un pò di novità..
Innanzitutto, ho iniziato a lavorare alla Bennet, e ciò mi piaaaaaaaaace
Si si, mi servono i soldini, tanti, tantissimi. Dobbiamo fare un sacco di cose, tanti progettitante mete
tante belle cose
Non so come spiegarlo, è una cosa completamente nuova per me.
Ho cambiato tutto, son partita da zero, con i miei sogni in tasca e gli occhi puntati al cielo.
Fino a 2 mesi fa non avevo niente.
Ora, posso dire di esserci riuscita.
Sono rinata il 1° di marzo 2004.
Una vita che solo ora è mia.
Vorrei poter abbracciare le due personcine dolcissime del forum che sono diventate importanti sin da subito.
Un grazie è per loro, per tutti i loro gesti, i loro messaggini e i pensieri: non immaginate quanto mi abbiano aiutato..
Non vedo l'ora di vedervi, ragazze![]()
Anke se nn ci conosciamo...SON CONTENTISSIMA X TE Hailie,![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ci sono persone a cui hai voluto così bene, con cui hai condiviso così tanto che anche se non le senti per mesi e mesi, basta una telefonata per riprendere esattamente da dove si era rimasti!
Veronica ti voglio bene
/me felice tanto![]()
D'accordissimo con te ciccia, ho fatto lo stesso identico pensiero proprio ieri, risentendo una carissima amica con cui avevo interrotto ogni contatto per una serie di (stupidi) motivi...
il tempo sembra come essersi fermato a quando condividevamo tutto insieme... il forte sentimento che ci ha unite non e' cambiato affatto... anzi, sembra quasi piu' forte...
(ci vediamo tra poco francy!!)
Stasera arriva! Stasera arriva!!
E poi ce ne andiamo il w.e. fuori
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato la fase di preparazione che nn mi piglia proprio![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
137 euro di libri
Devo andare a lavorare....![]()
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)