Spero di non aver fatto un guaio![]()
Spero di non aver fatto un guaio![]()
ma mi puoi svegliarmi allw 2 e mezzo x dirmi che si son lasciati.........................io lo sapevo già.....
..............non sono acida, ma assonnata uffff
|
la pennica è santa, non si nterrompe mai.................
Mi sento...non so bene come...
aspetta..."colorata" è l'aggettivo giusto
Sì, oggi mi sento "colorata!![]()
Son passata da bianco morto a bianco sporcoChe salto di qualità signore e signori
![]()
mh..positivitivitàpositivà...
bhu, non so nemmeno pronunciarlo, però è bello sapere che secondo tanti la emano...mi piace crederci
oggi il mondo mi ha sorriso...magari avevo qualcosa di strano in viso![]()
Troppe cose che non tornano...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Adoro passeggiare senza meta per le strade del mio paese....e mettere le mie cornici, fotografare i dettagli, scoprire quelle stradine tortuose che poi si rivelano vicoli ciechi.....
Non avevo mai notato quanto il mio paese fosse pieno di vicoletti senza uscita.....e in alcuni angoli del centro storico sembra che il tempo si sia fermato e che l'uomo viva al di fuori della modernità...
Lunedì non ho voglia di vedervi e di essere assalita dalle vostre domande.
Grazie per l'aiuto che mi avete dato, sarebbe stato bello essere colleghi, ma vi prego non tirate fuori l'argomento, che ancora scotta.
Quasi quasi me ne sto a casa...
sarò io che sono strana/fatta male....
Parzialmente sublimato.
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
la mia mente non sente piu nulla, é completamente tumefatta dagli eccessivi pensieri..... stanchezza cronica
Sorridi
Sorridi, anche se il tuo cuore soffre
Sorridi, anche se si sta spezzando
Quando ci sono nuvole nel cielo,
"Non ci penserai"
Se sorridi
Attraverso la tua paura ed il tuo dolore
Sorridi e forse domani
vedrai il sole levarsi e splendere
Per te.
Illumina il tuo volto con la gioia
Nascondi ogni traccia di tristezza.
Anche se una lacrima
potrebbe essere sempre così vicina
Questo è il tempo in cui devi continuare a tentare,
Sorridi, che senso ha piangere?
Scoprirai che vale ancora la pena di vivere
Se solo sorridi.
-- Charlie Chaplin
Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un'ora per apprezzarla,
un giorno per volerle bene,
una parola per ferirla
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
(charlie.chaplin)
Son contenta!
Certo, coniugare le varie cose sarà difficile però almeno con questo extra ci pago il viaggio di nozze!![]()
Dipendere dagli altri perchè non si hanno alternative, Createle!