• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 130 di 4859 PrimoPrimo ... 30801201281291301311321401802306301130 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,936 fino 1,950 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    E cmq nn ero troppo magra,ad es la foto che ho come avatar è proprio dell'estate scorsa,n ero affatto troppo magra,anche se ora forse mi si è sfinato di più il viso,cmq le mie forme purtroppo(o per fortuna) nn le ho mai perse,quindi nn era una "dieta" sbagliata

roby1982
    Ospite non registrato
    io pesero' 40..forse...ma sono cosi di costituzione e non sto per nulla male..certo vorrei qualche kilo in piu ma mangio poco..non per problemi che potete pensare.......mAngio poco e basta.......

mariella vuoi l elenco???
    a parte lo studio..
    .ho mal di dente..cioè mi è stato tolto il dente del giudizio e sono stordita da stamattina................
    continuo a sbagliare i quiz di scuola guida!!!!

e la cosa peggiore è che non vedo il mio amore da venerdi e lo rivedo domenica e sinceramente non sto bene..non lo posso nemmeno sentire....................tutta colpa degli scoutttttttttttttttt ((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

ora sapete la mia vita hauahauahuahauahuahauh

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da roby1982
    io pesero' 40..forse...ma sono cosi di costituzione e non sto per nulla male..certo vorrei qualche kilo in piu ma mangio poco..non per problemi che potete pensare.......mAngio poco e basta.......

mariella vuoi l elenco???
    a parte lo studio..
    .ho mal di dente..cioè mi è stato tolto il dente del giudizio e sono stordita da stamattina................
    continuo a sbagliare i quiz di scuola guida!!!!

e la cosa peggiore è che non vedo il mio amore da venerdi e lo rivedo domenica e sinceramente non sto bene..non lo posso nemmeno sentire....................tutta colpa degli scoutttttttttttttttt ((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

ora sapete la mia vita hauahauahuahauahuahauh

Mi dispiace !
    Bhè i quiz vedrai che più ne farai meno sbaglierai, è stato così per tutti vai tranquilla, fanne a volontà e vedrai che poi sbagliarai sempre meno !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

roby1982
    Ospite non registrato
    buongiorno...ho sentito il mio tesoro pochi minuti...........almeno quello!!!

miao

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    diete? nonononnoononnoono... per me non esistono a meno che una sua veramente grassa....io per esempio vorrei essere un pò più pienotta...qualche chilo....
    io mangio sempre senza preoccupari...sarà perchè ho visto quando facevo parte di una compagnia le altre ballerine che non mangiavano per tenersi in forma e dover chiamare l'ambulanza perchè svenivano...o anche in altri ambienti....
    ma credo di essere riuscita a convivere con i miei difetti( e sono tanti) quando ho fatto per due settimane assistenza ai disabili...a ragazze della mia età in sedia rotelle...che continuavano a dirmi che avrebbero voluto camminare come me....
    be..io e i miei complessi ci siamo sentiti una MERDA...

ecco perchè se dovessi ingrassare non me ne fregherebbe niente...posso lamentarmi ma di certo non rinuncio alla mia nutella....ai dolci in generale ..insomma a mangiare!!!

ROMY....compagna di paste....non rompere anche tu...cerca di regolarti un pò nel mangiare ma non ESAGERARE...

MARIELLA....ho letto che devi fare delle prove al teatro....quanto ti capisco....
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ah.....i test della patente......che ricordi.....

ricordo che facevo troppi errori...sino al giorno dell'esame...arrivavo a farne a cnhe sette o sei...gli ultimi giorni quattro...
    e invece li ho fatto solo due errori!!!!
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Io invece mi divertivo troppo a farli,ne facevo molti al giorno e sempre con 0 errori,ma io per la macchina sono sempre stata un genietto,adoro guidare

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ah lasombra facevi parte di una compagnia teatrale ? Che bello! E' faticoso, ma solo la passione ti fa continuare, altrimenti questi ritmi nn si potrebbero resistere.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da lasombra
    diete? nonononnoononnoono... per me non esistono a meno che una sua veramente grassa....io per esempio vorrei essere un pò più pienotta...qualche chilo....
    io mangio sempre senza preoccupari...sarà perchè ho visto quando facevo parte di una compagnia le altre ballerine che non mangiavano per tenersi in forma e dover chiamare l'ambulanza perchè svenivano...o anche in altri ambienti....
    ma credo di essere riuscita a convivere con i miei difetti( e sono tanti) quando ho fatto per due settimane assistenza ai disabili...a ragazze della mia età in sedia rotelle...che continuavano a dirmi che avrebbero voluto camminare come me....
    be..io e i miei complessi ci siamo sentiti una MERDA...

ecco perchè se dovessi ingrassare non me ne fregherebbe niente...posso lamentarmi ma di certo non rinuncio alla mia nutella....ai dolci in generale ..insomma a mangiare!!!

ROMY....compagna di paste....non rompere anche tu...cerca di regolarti un pò nel mangiare ma non ESAGERARE...

MARIELLA....ho letto che devi fare delle prove al teatro....quanto ti capisco....
    ok la dieta,ma non rinuncerei mai a mangiare una piccola e innocente pasta ogni tanto con un amica!!!
    poi magari mi regolo con il resto da mangiare durante il giorno!!!
    quindi Lasombra quando vuoi mangiare una pastina io ci sono!!!!

Originariamente postato da Rominapsy
    ok la dieta,ma non rinuncerei mai a mangiare una piccola e innocente pasta ogni tanto con un amica!!!
    poi magari mi regolo con il resto da mangiare durante il giorno!!!
    quindi Lasombra quando vuoi mangiare una pastina io ci sono!!!!
    Anche io,anche io!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ke buone le paste!come resistere!!

quindi Lunete e Lasombra quando vi viene voglia di mangiarne una ditemelo ke arrivo!!!!

cmq ora elimino pane e pasta e vedo come mi trovo!!
    poi vi farò sapere il risultato!!!!!

Vabbè Romy,magari la pasta una o due volte alla sett mangiala..

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    /me sempre più disfattista/

Ma andare dal dietologo e farsi dare una dieta equilibrata, no?

Guardate che eliminare pasta e pane fa male e basta, si perde peso certo, ma si stanno perdendo praticamente liquidi!!! Mi viene una tristezza a leggere i vostri post
    La cosa migliore per dimagrire bene è fare un po' di sport e mangiare un po' di tutto in quantita minori. Al massimo si possono eliminare i dolci, anche se un dolcetto ogni tanto può solo fare bene!!!

Bau
    Guidino

Io sto parlando per quello che riguarda me,io nn ho mai detto di aver eliminato del tutto la pasta,e comunque integravo con altre cose e sono sempre stata benissimo,anche perchè n sono mai stata una di quelle fissate,ho sempre mangiato poco a prescindere.

Pagina 130 di 4859 PrimoPrimo ... 30801201281291301311321401802306301130 ... UltimoUltimo

Privacy Policy