• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 130 di 854 PrimoPrimo ... 3080120128129130131132140180230630 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,936 fino 1,950 di 12797
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Ele*
    *ricollegare il computer con l'hard disk vecchio e sorpresaaaa...tutte le mie foto,o diciamo,il 90% delle mie foto sono liiiiiiii e ora sono gia'su cd
    sono contenta!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    * mia nonnina che mi chiama TUTTE le domeniche e mi saluta sempre col sorriso e un "ciao principessa" troppo dolce

* riuscire a finire il primo libro per l'esame
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Johnny
    Ospite non registrato
    aver finito gli esami d igiugno

Postatore Epico L'avatar di Ember
    * uscire con l'Anna, e fare il giro dei locali

* Urbino, che in questi giorni ha un sacco di iniziative musicali

* preparare la Nikon per immortalare il festival

* chiacchierare in inglese con tutti gli stranieri che si beccano in giro

* mentre sono seduta al tavolo, ricevere i complimenti da un emerito sconosciuto senza capire perchè, e poi realizzare che qualche ora prima hai suonato in piazza soddisfazioni

Johnny
    Ospite non registrato
    scoprire che ember è una musicista (lo sono ank io) e quindi sapere che c'è quanche opsiano con cui condividere questa attività!

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    * fare le "pulizie d'estate" in camera: buttare un sacco di cianfrusaglie e scoprire magicamente di avere un sacco di posto negli armadi per tutte le mie cose.....MITICOOOOO!!!!!

* preparare un regalo speciale per un'amica speciale...e impacchettarlo (nonchè fare il biglietto)!!!!

* cantare a squarciagola le canzoni di Alanis Morisette (e sentirmi un po come lei)
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    *mettermi di sano impegno a fare una vera scatola "laureandosa"
    *la domenica in casa col tempo brutto fuori[anche se sto tempo m'ha rotto le palle ma siamo a meta'luglioooo ]
    *manca solo una settimana
    *lo sgamo beccato subito x un certo regalo sono tremenda
    *aver risentito alla mia cicci tutta la tesi ben 5 volte e vedere che la sa benissimo e essere orgogliosissima di lei

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    *le mie coccole, che mi consolano e mi danno una mano a rialzarmi grazie di tutto ele,cla, chiaretta, grazie veramente
    *il matrimonio di oggi; gli sopsi che si sono tenuti per mano durante tutta la cerimonia
    *immaginarmi il NOSTRO matrimonio
    *i pranzi con mia sorella; 5 -10 anni fa mai avrei immaginato di poter instaurare con te questo rapporto
    *averti tra le mie braccia dopo una giornata di trsistezza assoluta, e ritrovarmi con il sorriso
    *suonare per la prima volta in pubblico con la mia piccola arpa celtica e vedere che il suo suono conquista tutti c'è addirittura chi mi ha detto che ha il suono più bella dell'arpa grande!!!
    *la pioggia, che mi piace da impazzire, soprattutto quando sto in casa e posso guardare dalla finestra

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da rasputin
    scoprire che ember è una musicista (lo sono ank io) e quindi sapere che c'è quanche opsiano con cui condividere questa attività!
    E non siamo gli unici! Potremmo mettere su una Ops-band! (che suoni?)

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    *le risate di stasera con "Mi presenti i tuoi?" Dustin Hoffman stron-zo
    *un'altra guida dell'Irlanda che mi ha regalato mio fratelloe ora son super organizzata
    *che tra 20 giorni mi godo il meritato riposo
    *che tra una settimana starò reggendo la testa alla Elescherzo eh! 'nsomma
    *gli abbracci che darò a tutte le bimbeche due di loro è una vita che non vedo e non va beneci rifaremo domenica
    *la curiosità che mi hanno messo addosso la Vale e l'Ele

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da claudina
    [B*che tra una settimana starò reggendo la testa alla Elescherzo eh! 'nsomma
    [/B]
    vedremo vedremo mi vien gia da ridere all'idea
    *manca pochissimo
    *domani rivedere la mia vale e coccolarla all'infinito
    *comprare cose x gli altri
    *il sole che è tornato... ma fa freddo

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    * firenze in settembre !!!

* studiare non come ieri ma seriamente

* spedire mms dei libri che sto studiando agli amici al mare

* impostare gli sfondini bellini sul cellulino nuovo

* la pioggia che finchè studio va mOOOooolot bene

* risentire vecchi amici e ridere ripensando a certa gente assurda che si conosce

* certi casi della vita, che ti fanno capitare al momento giusto nel posto giusto, e ti cambiano la vita come mai avresti pensato fosse possibile
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Originariamente postato da Rae
    * firenze in settembre !!!

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    urkaurka tirulero raeeeeeeeeeee

*sognare che tre opsiane(Haruka, Hailie e Peperina!!) venivano con me al festivalbar che c'è stato in questi giorni ad arezzo (e io nn ci sono nemmeno andata ) E sognare che Ilaria faceva la parrucchiera e faceva la frangetta alla chiarina (chiara stavi benissimo!!!!! )
    *preparare la lista di cose da portarmi domenica!!
    *rivedere il mare domenica...

RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    ° i fuochi d'artificio sul mare di ieri sera e gli altri stasera
    ° lo zucchero filato
    ° pensare che tra una settimana sono ufficialmente in vacanza!!!

Pagina 130 di 854 PrimoPrimo ... 3080120128129130131132140180230630 ... UltimoUltimo

Privacy Policy