Originariamente postato da Ele*
*ricollegare il computer con l'hard disk vecchio e![]()
![]()
sorpresaaaa...tutte le mie foto,o diciamo,il 90% delle mie foto sono liiiiiiii
e ora sono gia'su cd
![]()
sono contenta!!
Originariamente postato da Ele*
*ricollegare il computer con l'hard disk vecchio e![]()
![]()
sorpresaaaa...tutte le mie foto,o diciamo,il 90% delle mie foto sono liiiiiiii
e ora sono gia'su cd
![]()
sono contenta!!
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
* mia nonnina che mi chiama TUTTE le domeniche e mi saluta sempre col sorriso e un "ciao principessa"![]()
troppo dolce
![]()
* riuscire a finire il primo libro per l'esame![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
aver finito gli esami d igiugno![]()
* uscire con l'Anna, e fare il giro dei locali
* Urbino, che in questi giorni ha un sacco di iniziative musicali
* preparare la Nikon per immortalare il festival
* chiacchierare in inglese con tutti gli stranieri che si beccano in giro
* mentre sono seduta al tavolo, ricevere i complimenti da un emerito sconosciuto senza capire perchè, e poi realizzare che qualche ora prima hai suonato in piazzasoddisfazioni
![]()
scoprire che ember è una musicista (lo sono ank io) e quindi sapere che c'è quanche opsiano con cui condividere questa attività!![]()
* fare le "pulizie d'estate" in camera: buttare un sacco di cianfrusaglie e scoprire magicamente di avere un sacco di posto negli armadi per tutte le mie cose.....MITICOOOOO!!!!!
* preparare un regalo speciale per un'amica speciale...e impacchettarlo (nonchè fare il biglietto)!!!!
* cantare a squarciagola le canzoni di Alanis Morisette (e sentirmi un po come lei)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
*mettermi di sano impegno a fare una vera scatola "laureandosa"
*la domenica in casa col tempo brutto fuori[anche se sto tempo m'ha rotto le pallema siamo a meta'luglioooo
]
*manca solo una settimana
*lo sgamo beccato subito x un certo regalosono tremenda
*aver risentito alla mia cicci tutta la tesi ben 5 voltee vedere che la sa benissimo e essere orgogliosissima di lei
![]()

*le mie coccole, che mi consolano e mi danno una mano a rialzarmigrazie di tutto ele,cla, chiaretta, grazie veramente
*il matrimonio di oggi; gli sopsi che si sono tenuti per mano durante tutta la cerimonia
*immaginarmi il NOSTRO matrimonio![]()
![]()
*i pranzi con mia sorella; 5 -10 anni fa mai avrei immaginato di poter instaurare con te questo rapporto
*averti tra le mie braccia dopo una giornata di trsistezza assoluta, e ritrovarmi con il sorriso
*suonare per la prima volta in pubblico con la mia piccola arpa celtica e vedere che il suo suono conquista tuttic'è addirittura chi mi ha detto che ha il suono più bella dell'arpa grande!!!
![]()
![]()
*la pioggia, che mi piace da impazzire, soprattutto quando sto in casa e posso guardare dalla finestra
E non siamo gli unici! Potremmo mettere su una Ops-band!Originariamente postato da rasputin
scoprire che ember è una musicista (lo sono ank io) e quindi sapere che c'è quanche opsiano con cui condividere questa attività!![]()
(che suoni?)
*le risate di stasera con "Mi presenti i tuoi?"Dustin Hoffman
stron-zo
*un'altra guida dell'Irlanda che mi ha regalato mio fratelloe ora son super organizzata
*che tra 20 giorni mi godo il meritato riposo
*che tra una settimana starò reggendo la testa alla Elescherzo eh!
'nsomma
*gli abbracci che darò a tutte le bimbeche due di loro è una vita che non vedo e non va bene
ci rifaremo domenica
*la curiositàche mi hanno messo addosso la Vale e l'Ele
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
vedremoOriginariamente postato da claudina
[B*che tra una settimana starò reggendo la testa alla Elescherzo eh!
'nsomma
[/B]vedremo
mi vien gia da ridere all'idea
*manca pochissimo
*domani rivedere la mia vale e coccolarla all'infinito
*comprare cose x gli altri
*il sole che è tornato...ma fa freddo
![]()
* firenzein settembre
![]()
![]()
!!!
* studiarenon come ieri
ma seriamente
![]()
* spedire mms dei libri che sto studiando agli amici al mare![]()
![]()
* impostare gli sfondini bellini sul cellulino nuovo
* la pioggiache finchè studio va mOOOooolot bene
![]()
* risentire vecchi amici e ridere ripensando a certa gente assurda che si conosce
* certi casi della vita, che ti fanno capitare al momento giusto nel posto giusto, e ti cambiano la vita come mai avresti pensato fosse possibile![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Rae
* firenzein settembre
![]()
![]()
!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

urkaurka tirulero raeeeeeeeeeee![]()
![]()
*sognare che tre opsiane(Haruka, Hailie e Peperina!!) venivano con me al festivalbar che c'è stato in questi giorni ad arezzo (e io nn ci sono nemmeno andata) E sognare che Ilaria faceva la parrucchiera e faceva la frangetta alla chiarina
(chiara stavi benissimo!!!!!
)
*preparare la lista di cose da portarmi domenica!!
*rivedere il mare domenica...![]()
![]()
° i fuochi d'artificio sul mare di ieri sera e gli altri stasera![]()
° lo zucchero filato
° pensare che tra una settimana sono ufficialmente in vacanza!!!![]()
![]()
![]()