Non sei sicura? Io non ricordo proprio. Spero che domani il sito funzioni. Grazie lo stesso Giugiu![]()
Non sei sicura? Io non ricordo proprio. Spero che domani il sito funzioni. Grazie lo stesso Giugiu![]()
Colleghi ...vivi??
Come procede?
Si si è sempre stato alle 10 l'appello... non so l'aula visto che il sito è impedito!!!!
Vivi, si fa per dire.
Io spero con tutto il mio piccolo cuore, in almeno due o tre giorni di post appello.![]()
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
Aiuto...(
Rieccomi.. grazie al proff che ha accettato di farci scalare l'interrogazione![]()
Siamo martedi, ma solo noi frequentanti delle ultime lezioni appena concluse..
ha chiesto le tipologie familiari mono e multidimensionali
la teoria dei sistemi
le discontinuita' familiari
il ciclo di vita familiare
il metodo della doppia descrizione
le due prospettive istruttiva e sociocostruzionista
i miti e i paradigmi
costruttivismo e costruzionismo
queer theory
idee implcite e modelli
definizione del ruolo genitoriale in base al genere del genitore e collegata la parte su Freud la Ainsworth e la Fivez
i media
e poi la parte sulla madre nubile-ragazza madre e altri approfondimenti sulle discontinuita'-..
insomma..
le solite cose..
Di nulla piccola.le![]()
Ciao a tutti.
Finalmente mi sono tolta questo mattone ieri mattina. Tra le domande che ho letto che avete scritto che ha fatto lasio ieri mattina, vi siete dimenticati l'istituto dell'affido e l'adozione che purtroppo ha chiesto a me, insieme al metodo istruttivo e socio costruzionista e della doppia descrizione. Domande bellissime ragazzi... Preparatevi perchè la collega che era a fianco a me all'interrogazione ha detto male la teoria generale dei sistemi, e il prof ha detto che da voi la settimana prox, dato che siete frequentanti la vuole sapere alla perfezione....
In bocca al lupo a tutti. Ci vediamo alla magistrale.....
Ciao. :-))
Ciao ragazzi un informazione: sapete se per caso Lasio fa il salto d' appello?
no non fa il salto d'appello![]()
Eccomi di nuovo giusto per darvi una dritta sulla teoria generale dei sistemi che vi chiederà martedì prox.
Lui ha battuto molto sulla circolarità causale, e precisamente sul fatto che un comportamento può essere sia causa che effetto. Ha chiesto anche un esempio e una collega gli ha parlato del marito traditore e della moglie che di conseguenza lo tradisce pure lei.