A quel cogxxx che ieri voleva baciarmi...ma un vaffa di cuore
A quel cogxxx che ieri voleva baciarmi...ma un vaffa di cuore
A te...semplicemente xkè esisti.
A me che devo imparare a dire meno di me al momento giusto..
vaffanculo a te che riesci sempre a distorcere ciò che dico e a vederci sempre il male![]()
vaffa a m. che fino all'ultimo minuto deve buttare merda su chi è assente...![]()
ma come czz faccio a non pensarti se t'incrocio 3 volte in 2 ore??????????????
pattuglia di merdddddddddddddd!!!!!!!!!!!!
a chi mi vuole male...
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
vaffa alle scarpe nuove che mi hanno fatto venire le bolle![]()
Un gran bel vaffa al fratello del mio ragazzo, che sta sempre tra le scatole...![]()
vaffa a te, profumeria di m***a, che sei sempre stata carissima e appena ho comprato il mascara hai messo lo sconto proprio su quello! Ma vaffa almeno non avessi preso il volantino non mi sarei intossicata.
fancul al corriere che non mi consegna il mio cell... uff....
A me che sono la negazione di analisi!!!! a tutti i soldi spesi per niente!!! al tempo perso pe niente!!!! sono proprio dura!!! anzi di coccio!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
un supermegagallattico vaffa a chi mi mette le parole in bocca e fa sorgere inutili problemi![]()
* un bel vaffa a tutte quelle persone superficiali che non si accorgono mai di nulla, che cascano sempre dalle nuvole quando si tratta di cose che riguardano gli altri e guai a non accorgersi di cosa succeda a loro
* un bel vaffa a chi pensa solo ai caxxi suoi
* un vaffa a chi pretende ma non da nulla in cambio, a chi da per scontato le cose
* un bel vaffa, ma grande eh () a me che sono la solita idiota
che mi faccio il cuore così per gli altri e in cambio ho solo delusione e amarezza
![]()