• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 130 di 177 PrimoPrimo ... 3080120128129130131132140 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,936 fino 1,950 di 2651
    Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    non devi andare su stampa certificati ma su autocertificazione dati carriera poi iscrizione con esami poi salvi il file pdf e lo stampi!

io sono l'ottusaggine fatta persona lo so...ma non lo trovo non è che perchè già mi sono laureata le miei impostazioni sono cambiate e non ho piu la voce degli esami in pdf?
    perchè io in:
    dati carriera= ho inizio e fine carriera e iscrizione, ma in nessuno dei due ci sono gli esami con relativi crediti e voti
    esami: piano di studi e visualizza esami,in quest'ultimo ho la pagina di mio interesse con esami voti e relativi crediti,ma purtroppo se salvo la pagina è in firefox e non in pdf per poterla poi stampare
    anagrafica:residenza e domicilio
    versamenti:qui c'è l'opzione autocertificazione ma quando ci clicco mi escono date 2008-2009 e se clicco su mi esce l'isee di quell'anno.

è cambiato qualcosa?
    scusate il lungo OT
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

guarda non lo so forse è perchè sei già laureata e penso che le tue impostaizoni siano cambiate... fa na cosa vai direttamente in segreteria e fattelo stampare lì e ti togli il pensiero =)
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean

eh lo so in segreteria farei prima ma è proprio perchè non sono a napoli che chiedevo...comunque ti ringrazio lo stesso.
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

vabbè però il tirocinio è apeto negli stessi giorni in cui è aperta la segreteria magari vai prima in segreteria e poi all'ufficio tirocinio =)
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da armomarx Visualizza messaggio
    ho appena controllato sul ceda e mi hanno convalidato il tirocinio. A breve credo sarà convalidato a tutti

ti consiglio di chiedere direttamente all'ufficio tirocinio perchè gira voce che da novembre il tirocinio sarà solo esterno. Per quanto riguarda le strutture sul sito dell'università alla voce tirocinio di solito lo pubblicano un elenco delle strutture convenzionate.
    ciao! volevo dirti che consegnando la dom x il tirocinio interno,non mi hanno detto k sarà solo esterno.. quindi credo che lo farò interno giusto? almenoche nn mi chiamino a novembre.. ma credo che dovrebbero chiamarmi massimo x ottobre oppure devono passare più mesi dalla domanda al tirocinio? grazie.. ah un altra cosa puo dirmi dove posso controllare se e quando devo farlo?! grz ancora b serata

Partecipante Esperto L'avatar di armomarx

Citazione Originalmente inviato da coly2007 Visualizza messaggio
    ciao! volevo dirti che consegnando la dom x il tirocinio interno,non mi hanno detto k sarà solo esterno.. quindi credo che lo farò interno giusto? almenoche nn mi chiamino a novembre.. ma credo che dovrebbero chiamarmi massimo x ottobre oppure devono passare più mesi dalla domanda al tirocinio? grazie.. ah un altra cosa puo dirmi dove posso controllare se e quando devo farlo?! grz ancora b serata
    Non c'è una tempistica precisa, tutto dipende da quanti crediti hai acquisito e dal numero di iscritti alla graduatoria.

Per farti un esempio: se ci sono 80 persone che hanno maturato più crediti di te ad Ottobre è probabile che tu non riesca a partecipare ai seminari, anche se sei nella lista.

per tutte le informazioni devi andare sul sito (offerta formativa-> tirocinio intra-laurea)
    Ultima modifica di armomarx : 30-07-2010 alle ore 16.26.16
    la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da armomarx Visualizza messaggio
    Non c'è una tempistica precisa, tutto dipende da quanti crediti hai acquisito e dal numero di iscritti alla graduatoria.

Per farti un esempio: se ci sono 80 persone che hanno maturato più crediti di te ad Ottobre è probabile che tu non riesca a partecipare ai seminari, anche se sei nella lista.

per tutte le informazioni devi andare sul sito (offerta formativa-> tirocinio intra-laurea)
    grazie..

Partecipante Affezionato

scusate ragazzi ma non riesco ad entrare nel sito dell'uni da ieri...volevo sapere se domani l'ufficio tirocini è aperto e quando chiude per la pausa estiva. vi ringrazio!

Partecipante Assiduo

salve ragazzi avrei una domanda da porvi..se presento la domanda entro il 10 settembre e il 28 sostengo un esame,quando mi aggiornerebbero i crediti?qualora avessi i crediti giusti per entrare in graduatoria potrebbero chiamarmi già ad ottobre o dovrei aspettare la seconda sessione di marzo?grazie mille

i crediti dell'esame del 28 te li aggiornerebbero a marzo...

se hai abbastanza crediti rientreresti già nel ciclo di seminari di ottobre... se non ne hai abbastanza invece a marzo devi rifare l'aggiornamento crediti ed aspettare la prossima graduatoria per rientrare nei seminari di marzo... se hai frtta di fare il tirocinio e non hai moltissimi crediti l'unica cosa che puoi fare è il tirocinio esterno!

Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

Citazione Originalmente inviato da o_capa88 Visualizza messaggio
    scusate ragazzi ma non riesco ad entrare nel sito dell'uni da ieri...volevo sapere se domani l'ufficio tirocini è aperto e quando chiude per la pausa estiva. vi ringrazio!
    l'ufficio chiude dal 9 agosto al 13 e poi dal 30 al 3 settembre
    gli orari sono:
    lunedì 9-12
    mercoledì 14-16
    venerdì 9-12

Partecipante Assiduo L'avatar di magnolia88

raga..una domanda.. son andata ieri a consegnare la domanda per fare i seminari..dovevano consegnarmi qlcs??perchè non mi hanno rilasciato nulla..
    "stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa

Citazione Originalmente inviato da magnolia88 Visualizza messaggio
    raga..una domanda.. son andata ieri a consegnare la domanda per fare i seminari..dovevano consegnarmi qlcs??perchè non mi hanno rilasciato nulla..
    quando l'ho presentata io (la scorsa sessione) mi hanno dato la copia della domanda con il numero di "prenotazione"

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

Partecipante Assiduo

per il tirocinio interno si possono presentare attestati di attività esterne al fine di aumentare i crediti?e se si quali sono validi?grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

Citazione Originalmente inviato da magdipan Visualizza messaggio
    per il tirocinio interno si possono presentare attestati di attività esterne al fine di aumentare i crediti?e se si quali sono validi?grazie
    se hai partecipato a qualche seminario nella nostra facoltà, allora dovrebbe essere valido come attestato. Io ho l'attestato del seminario di Lo Presti, dovrebbe valere. Poi se non sbaglio è valido il servizio civile ed attività inerenti alla nostra futura attività, svolte, però, durante il periodo di frequentazione dell'università (da quando ti sei iscritta fino alla laurea)

Ragazzi io ho 132 cfu, che dite, secondo voi, ce la faccio ad entrare nei seminari? La domanda la faccio i primi di settembre

Citazione Originalmente inviato da psicologa87 Visualizza messaggio
    l'ufficio chiude dal 9 agosto al 13 e poi dal 30 al 3 settembre
    gli orari sono:
    lunedì 9-12
    mercoledì 14-16
    venerdì 9-12
    scusa la domanda stupida ma se è chiuso dal 9 al 13 agosto e dal 30 al 3 settembre, la domanda si può presentare anche dal 14 al 29 agosto? Mi sembra strano, pensavo fossero in vacanza , se è così vado prima a presentare la domanda così, se mi viene consigliato il tirocinio esterno, a settembre porto i documenti per farlo e non rischio di non farcela entro il limite di iscrizione (10 settembre).
    Ultima modifica di sweetbaby : 06-08-2010 alle ore 08.55.29

Pagina 130 di 177 PrimoPrimo ... 3080120128129130131132140 ... UltimoUltimo

Privacy Policy