• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 130 di 1044 PrimoPrimo ... 3080120128129130131132140180230630 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,936 fino 1,950 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    oggi ultimo giorno id vacanzine....quindi..mm..inizio la dieta lunedi, promesso...avrò messo su 3 kg..ma chissenefrega..in 2 settimane stanno fuori dalle scatole.
    Oggi insaltaa di riso..
    stamane..beh..ora vado a mangiarmi l'ultima granita con brioche:-)

Partecipante Figo L'avatar di charlie4
    cavolo...
    sara` l'estate o non so che...
    ma mi sembra di aver trovato il mio equilibrio dal punto di vista alimentare.....mangio qualsiasi cosa,dai dolci,ai fritti,agli insaccati,alla frutta-verdura..e non prendo nemmeno un etto!
    avro` imparato a regolarmi/moderarmi????

comunque sono strafeliceeeeeeeeeee!!
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    ci sta! è vero che la qualità è fondamentale...ma stando attente alla quantità potremmo mangiare quello che ci pare!
    valy

Partecipante Figo L'avatar di charlie4
    Originariamente postato da cisbiina
    stando attente alla quantità potremmo mangiare quello che ci pare!
    sembra cosi` semplice...
    ma perche` allora ogni anno ci troviamo a tormentarci con diete e privazioni varie??

siamo delle beccacce golose!
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

modramavrica
    Ospite non registrato
    yeeeeeah!
    ci sono riuscitaaa! ok, però da domani mi prefiggerò un'altro obiettivo!

cisbiina, sono d'accordo con te
    mangiando cibi non trattati (non fritti con grassi idrogenati, conservati, con aspartame, con coloranti ecc.) e in porzioni minori si può magiare di tutto. infatti al dieta variata è la migiore!

Partecipante Super Figo
    Qualcuno può consigliarmi una buona crema per le smagliature?Specialmente per quelle rosse che si possono "curare".

P.S.

Bere tanta acqua fa sgonfiare la pancia! Provato!!

ABILAST BODY.
    me l'ha data il dermatologo,la trovi in farmacia,nn tutte le farmacie la tengono,comunque te la puoi fare ordinare!
    valy

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da cisbiina
    ABILAST BODY.
    me l'ha data il dermatologo,la trovi in farmacia,nn tutte le farmacie la tengono,comunque te la puoi fare ordinare!
    Ah ecco grazie!!Mi serviva proprio una da prendere in farmacia!

Domani la cerco

Penelope*
    Ospite non registrato
    Da domani guerra alla ciccia di troppo

In bocca al lupo!
    valy

Penelope*
    Ospite non registrato
    Grazie non mi posso più vedere così

modramavrica
    Ospite non registrato
    vai penelope!!!

ho trovatu su internet (leggi emule) un video di aerobica di una nota rivista (leggi starbene). è molto carino, la prima parte è abbastanza tosta, la seconda è una ginnastica molto dolce...per chi non ha volgia di andare in palestra ma non riesce a fare gli esercizi da sola (io mi sento un po' idiota a farli da sola... )

Penelope*
    Ospite non registrato
    non riesco a perdere peso ho strati di ciccia ovunque eppure mangio come ho sempre mangiato non so che succede

modramavrica
    Ospite non registrato
    su, dai, forse è un momento un pò così e passerà..a volte anche gli ormoni fanno brutti scherzi..
    cmq se ti posso dare un consiglio è importante quanto si mangia ma anche quando..ad esempio io evito di mangiare carboidrati la sera (per quello che ho capito visto che non li usiamo diventano da zuccheri a grassi...)e cerco di mangiare alle 19.30 massimo. quindi a pranzo mangio carboidrati e alla sera proteine e/o verdure. i dolci vanno mangiati solo la mattina, così si ha tutto il giorno di bruciarli!
    spero sia stata d'aiuto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Originariamente postato da modramavrica
    vai penelope!!!

ho trovatu su internet (leggi emule) un video di aerobica di una nota rivista (leggi starbene). è molto carino, la prima parte è abbastanza tosta, la seconda è una ginnastica molto dolce...per chi non ha volgia di andare in palestra ma non riesce a fare gli esercizi da sola (io mi sento un po' idiota a farli da sola... )

anch'io ho un video di pilates,ma è luuuuuunnghissimo!!! ....non mi sono ancora decisa ad iniziare a farlo nemmeno una volta!!!

Pagina 130 di 1044 PrimoPrimo ... 3080120128129130131132140180230630 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy