un'idea che non sia pericolosa non merita affatto di essere chiamata idea
grazie mille ragazze!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
devo chiedere la tesi.... ma sono davvero indecisa a chi chiederla... ho qualche idea ma nn ne sono sicuraqualcuno potrebbe consigliarmi qualche prof? io vorrei finire in fretta trra le tante cose, perchè cmq si tratta della triennale... grazieeeeeeeeeeeeeeee!!
scusa!!!! hai ragione!
Mi mancano 4 esami(tosti)+il tirocinio e ho iniziato da non tantissimo la tesi...credo proprio che a dicembre dovrò rinunciare perchè non ce la farò mai
![]()
Non so se sia la sede giusta per porre questa domanda ma credo di sì...
C'è un tempo minimo che deve trascorrere tra l'ultimo esame e la tesi, o tra la fine del tirocinio (con la consegna della relazione) e la tesi? Mille grazie![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ma per tesi intendi inizio tesi o consegna tesi?per l'inizio tesi non c'è nessun tempo minimo per nessuno dei due..se intendi la consegna tesi..tra la fine del tirocinio e la tesi non c'è nessun periodo richiesto
invece tra l'ultimo esame e la consegna tesi non devono passare 120 o 180 gorni(non ricordo bene), altrimenti paghi una mora..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
salve a tutti,
mi mancano pokissimi esami e ancora sono alla ricerca di un prof.
forse ho trovato un docente interessato ma insegna in scienze della formazione primaria mentre io sono iscritta in psicologia. qualcuno di voi sa se questo può risultare un problema? insomma si può fare?
ah, dimenticavo,qualcuno saprebbe dirmi se le lodi hanno un punteggio che va ad incidere sul voto finale della laurea? io sapevo che ad ogni lode presa viene riconosciuto mezzo punto. Così, se si parte ad esempio da un punteggio di 95 ( punteggio ottenuto dalla media voti*11/3 ) e si hanno 2 lodi, il punteggio da cui si parte diventa 96, qualcuno ne sà qualcosa?
be happy
non è che deve passare un mese..ci passa un meseperchè consegni un mese circa prima..le date sono disposte cosi
no da noi non danno punti per le lodisolitamente se hai molte lodi è piu facile che dal 110 passi a un 110 e lode o da un 109 a un 110.. ma poche o singolarmente non valgono nulla..
comunque per parlare del voto alla laurea c'è il thread apposito voto alla laurea![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 28-09-2009 alle ore 21.06.42