nell'unico giorno in cui non posso prendere l'auto per andare a lavoro, perchè mi toccherà andare in centro, ti alzi e scopri che piove![]()
nell'unico giorno in cui non posso prendere l'auto per andare a lavoro, perchè mi toccherà andare in centro, ti alzi e scopri che piove![]()
il tempo nuvoloso
il mal di denti
le unghia che si spezzano
scoprire che come al solito mi faccio i film per niente...![]()
Scoprire che l'autore de "L'ombra del vento" (Carlos Ruiz Zafon) ha finalmente pubblicato un altro libro, "Il gioco dell'angelo", ma per il momento uscirà solo in Spagna ed in Italia arriverà tra un anno.![]()
essere abbastanza demotivata e non trovare la voglia di studiare questi libri!![]()
la maestra stronza che non perde occasione...![]()
non avere più forze nemmeno per tornare a casa
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
il pc che si impalla![]()
* il raffreddore
* buttarsi a letto , con la febbre, pensando di leggere per ore e crollare addormentata miseramente, svegliandosi col mal di gola perchè ho il naso tappatissimo
* il naso tutto rossosembro una bimba di 4 anni
![]()
* la gola che bruciae ho finito lo spray disinfettante:
* il raffreddore
* il raffreddore![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* la tosseche non mi molla
* il raffreddore che mi son ripresa![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Dover fare tutto di fretta...
* il capo che parla di tutto ma mai di soldi![]()
* il mal di pancia
* le incomprensioni
sbattere fisso la testa..ma per che non mi sveglioooo![]()
svegliarmi sempre all'alba...anche quando potrei/vorrei dormire...![]()
ustionarmi col sole metà faccia (sembro due facce) e un solo braccio a metà perchè come una polla sono stata piu da un lato che sull'altro
che maleee!!!
![]()