• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 130 di 871 PrimoPrimo ... 3080120128129130131132140180230630 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,936 fino 1,950 di 13065
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    torni, mi fai male e sparisci...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Temo tutto...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ho voglia di rivederti, non la vedo così difficile.

Eccheccazzo.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

irene1980
    Ospite non registrato
    Ma insomma, prendimi o rifiutami. Fai qualcosa, maledetto mondo. Ma non ti esaurisco abbastanza con le mie parole e i miei messaggi per mandarmi a fare un giro fuori dalle scatole?? Oppure, se non vuoi mandarmi fuori dalle scatole, parla, reagisci, tira fuori le palle!

lialy
    Ospite non registrato
    avrei potuto fare un lungo elenco di piaceri...ma non voglio...perchè la cosa + bella sono i sentimenti che avverto adesso...i sorrisi e quella piccola certezza che sento...che è qui...e che forse la mia razionalità proverà ad abbattere...cercando alternative e strade differenti...so che indipendentemente da quello che lei potrà mettere in atto x farmi venire dei dubbi...la mia parte + nascosta..quella + difesa e fragile...la "mia scatola di latta" sa...che quello che provo è vero...quelle certezze son vere..noi siamo veri....ed ogni volta è un miracolo...
    + niente da dire tranne che un immenso GRAZIE!!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    ho paura di dirti fino in fondo tutto cio che provo...perchè potrebbe non essere vero , oppure esserlo e fare male intanto mi hai dimostrato quanto tieni a me e mi basta.Ti ho dedicato il testo di una canzone , se riusciamo ad essere empatici come venerdi...capirai che è per te... la sola cosa che vorrei è proteggerti , indipendentemente da tutto e da tutti...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    svegliarsi inaspettatamente bene e vedere te per primo

vederti sbucare in una giornata di sole, fissare la macchina e la targa e capire che sei proprio tu... quando mai ci incontriamo per caso?

un sorriso, un ciao, da lontano
    e quella mosca silenziosa ricomincia a girarmi in testa

sentirsi ubriaca per una giornata intera... che razza di effetto mi fai? chi sei? ma da dove sei arrivato?

sabato mattina sentire, in ordine, prima tua moglie poi te, primi in assoluto nella giornata

il retrogusto della colata di miele venutami addosso in quel momento, però, è amaro....
    l'amarezza di un sentimento che tale non si può definire, che si riempie di sentimenti vuoti (e ciechi), come questo.... perchè c'ha messo 25 anni per riempirsi, ed ha perso il treno, anche quell'unica meravigliosa carrozza che si era fermata

ecco... un cuore vuoto si riempie di questi vuoti, e si riempie anche di te
    sei solo un vuoto, e anche a rendere

se quasi trent'anni di vita mi fossero serviti per essere una persona adulta, saresti SOLO una persona a cui dedicare una simpatia particolare, un affetto particolare, un'empatia speciale
    PUNTO

l'ebbrezza di venerdì mattina mi rende ancor più vuota, e sola

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Perchè non comprendete il male che mi fate?è così difficile??

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Sono stufa.
    Stufa di sentirmi fare certi discorsi e stufa di non poter nemmeno star lì a preoccuparmi di quanto ci rimango male, perchè invece mi tocca perfino tranquillizzare con dei "ma no non ti preoccupare, non è successo niente [ma si, continua pure, chè tanto a me si può far tutto senza che io batta ciglio]"
    Sono stufa della gente che fa finta di ascoltare i miei "problemi" solo per poi comparlarli ai suoi che, ovviamente, son sempre più grandi e più importanti, solo perchè a me "piace" sbandierarne solo la minima parte di quelli che ho.
    Sono stufa di non poter più pensare a me stessa senza che qualcuno non mi faccia pesare il fatto di chiudermi in me e di aver bisogno di stare completamente sola.
    Sono stufa di dover rendere conto. Sono stufa delle frittate rigirate, come se non capissi. Sono stufa di chi si para il culo basandosi sul fatto che tanto io dirò di no.

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    ciap su e port a ca!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Finalmente tutti i nodi vengono al pettine.

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Ho sbagliato tutto..Sparisco prima che io mi innamori davvero di te..Ti auguro di trovare ciò che cerchi..Grazie per quello che mi hai dato..Un bacio grande..

lialy
    Ospite non registrato
    quando sono tra le tue braccia mi sento a casa.......sento che nessuno potrà farmi male (tranne che io)...mi sento una bambina che altro non chiede che quegli abbracci indimenticabili,che fanno passare le paure e tranquillizzano l'anima..mi sento invincibile...e pronta a tutto anche se poi non mi muovo..mi sento piccolina...cucciola....metto da parte la mia rabbia e la voglia di distruggere...sento di essere finalmente pronta x riposare...dopo tanto cammino...

...quando sono tra le tue braccia...
    sento che anche io posso amare...

Partecipante Assiduo L'avatar di morgana.
    hai ragione
    ma non posso dirtelo
    hai ragione quando mi dici che
    vedersi dopo dieci anni e conoscersi ancora così bene è spiazzante;
    mi congelo quando parli di me e te e ti scappa "noi";
    sai con certezza che non più tardi di una settimana io metterò dei paletti ovunque tra me e te per farti allontanare;
    ho paura della troppa vicinanza;
    mi terrorizza quest'intesa;
    ti dico solo il contrario di quello che provo;
    hai ragione
    ma no posso dirtelo
    perchè se lo facessi in quell'esatto momento sarei già lontana e invece voglio restare stavolta, almeno per un pò, almeno per ora
    ed è stupendo pensare che tornando a casa ora tu ci sarai, a dispetto di tutte le cose che non ti dico, tu sarai lì
    tu senza risposte alle tue domande,
    io senza il coraggio di fartene e di crederti fino in fondo
    per paura, benedetta paura, di rovinare o costruire...non so
    ma ci sarò
    Morgana

«Prima di convincere l’intelletto occorre toccare e predisporre il cuore». B. Pascal

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    .......anche se non te lo dico io ti amo......

Pagina 130 di 871 PrimoPrimo ... 3080120128129130131132140180230630 ... UltimoUltimo

Privacy Policy