anche oggi??Originariamente postato da sinonimo
sciroccooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
Piace molto anche a me lo scirocco![]()
anche oggi??Originariamente postato da sinonimo
sciroccooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
Piace molto anche a me lo scirocco![]()
Anche oggi!!! Ma non bello..non si respira bene!!
baci...anzi uno solo che mi serve l'aria nei polmoni....
Buona vita a tutti!
la mia fa gli anni il 4luglio e prendero una crema per il corpoOriginariamente postato da Tiessina
Cosa regalo alla mia amica per il compleanno?
![]()
Originariamente postato da sinonimo
Anche oggi!!! Ma non bello..non si respira bene!!
baci...anzi uno solo che mi serve l'aria nei polmoni....![]()
![]()
23 anni, era mia compagna delle superiori e non ci vediamo da un po', ma eravamo grandi amiche e lo siamo ancora! Interessi... pochi... non so... per questo è difficile... Mi da che vado sul classico...Originariamente postato da sinonimo
Anni?
Come veste?
Interessi specifici?
Grazie Tipete! Pensavo proprio a qualcosa di classico così... mi sa che è l'unico... Continuate a darmi consigli!!!!!Originariamente postato da tipete82
la mia fa gli anni il 4luglio e prendero una crema per il corpo![]()
Buon pomeriggio..... sono arrivata da poco al lavoro.. ero a laboratorio di penitenziaria stamattina.. c portano al carcere di isili.. figo
.. che caldo che cèèèèèèèèèèèèèèèèèè
![]()
Cimprimpessa
ciao cimpriOriginariamente postato da cimprimpessa
Buon pomeriggio..... sono arrivata da poco al lavoro.. ero a laboratorio di penitenziaria stamattina.. c portano al carcere di isili.. figo
.. che caldo che cèèèèèèèèèèèèèèèèèè
![]()
![]()
oggi ho i nervi a fior di pelle,per diverse ragioni..la prima?perchè c'è sciopero??????????perchè non lo revocano???????????????No,aiuto,col ritorno avrò grossi problemi
basta.....
ciaaoo![]()
ciaoOriginariamente postato da lella1981
ciaaoo![]()
![]()
Cimprimpessa
ciaoOriginariamente postato da tipete82
ciao cimpri![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
Ciao Cimpri![]()
povera martaOriginariamente postato da MaRtHa_79
oggi ho i nervi a fior di pelle,per diverse ragioni..la prima?perchè c'è sciopero??????????perchè non lo revocano???????????????No,aiuto,col ritorno avrò grossi problemi
basta.....
ciao lellina
uffi che caldo oggi mi sento malissimo...ho la pressione bassa sono debolissima...ora mi sdraio un po....![]()
Originariamente postato da Tiessina
23 anni, era mia compagna delle superiori e non ci vediamo da un po', ma eravamo grandi amiche e lo siamo ancora! Interessi... pochi... non so... per questo è difficile... Mi da che vado sul classico...
1) crema corpo + docciaschiuma...magari fruttato
2) telo mare
3) acqua di colonia per corpo + crema corpo ( tipo duo al muschio bianco o alla vaniglia)
4) libro di barzellette...
ciao
Buona vita a tutti!
Grazie per i vostri consigli! Il telo mare mi piace molto come idea! Io avevo pensato a una cosa simile: un set di solari... visto che siamo in estate...
Io impazzirei se me li comprassero, ma io sono un caso a parte... però i miei amici dicevano, giustamente, che è una buona idea però bisogna comprarli in confezione e non sfusi perchè sono brutti da regalare... io impazzire comunque, però credo abbiano ragione, ci avevo pensato anch'io. Ne troverò in confezione? Ne conoscete alcuni?