no!!!!
l'udm è stato invitato ad una festa di laurea ma non ci vuola andare per non fare il regalo?
no!!!!
l'udm è stato invitato ad una festa di laurea ma non ci vuola andare per non fare il regalo?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
MAGARI FOSSI STATA INVITATA.. UNA FESTA E' PUR SEMPRE UNA FESTA E..
SE SONO STA INVITATA PERCHE' AMICA... BENVENGA IL REGALO!!!
ANCHE SE LA MIA PRESENZA E' GIA' UN REGALO...( FORSE PER CHI SI E'
LIBERATO DI ME )
L'UTENTE DOPO DI ME...
E' INNAMORATO?
GRAZIE PER AVER INCROCIATO IL MIO CAMMINO.
OGNI PERSONA PICCOLA O GRANDE CHE PASSA NELLA NOSTRA VITA E' UNICA, LASCIA SEMPRE UN PO' DI SE E PRENDE UN PO' DI NOI!!!
![]()
l'udm dopo deve uscire per fare la spesa...comprare tante cose per la casa?
no...forse più tardi esco per ritirare una gonna dalla sarta e comprare un regalo ad una bimba che nasce a settembre
l'udm cosa deve comprare?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
tante cose....frutta, verdura, pane, scottex, detersivi....
L'udm compie gli anni nei prox mesi (entro dicembre)?
nooooooo, li ho compiuti il 3 maggio!
l'udm tra poco fa il compleanno?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
già fatto!
l'udm ha sonno?
no....
l'udm pensa che sia meglio prendere una pausa per non fare abbili? (traduzione per i non siculi: per non farsi venire il nervoso)
(Haruki Murakami)
si si
l'udm sta pensando che forse è il caso di cambiare?
si..già fatto...per certe situazioni l'unica è cambiare strada...
l'udm ha comprato delle cosette per una bimba che nascerà?
(Haruki Murakami)
no...per mio nipotino che è già nato!!!!
L'udm oggi ha fatto shopping?
lo shopping è stato l'acquisto di questi regalini....ma non so se scrivere anche un bel biglietto alla mammina....
l'udm che mi consiglia in proposito?
(Haruki Murakami)
e certo che si, il bigliettino è la parte più bella del regalo
l'udm va farsi una doccia?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
siiii
l'udm tra poco inizia a cenare ?
già fatto!!!
l'ud va a prendere un biscotto perchè sente che ha voglia di qualcosa??
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...