Oggi ho conosciuto Melly e Sunrise!!!
Veramente Sun la conoscevo giàsolo che non sapevo che fosse lei...
Originariamente postato da tipete82
povera marta
![]()
ciaooo!!! finalmente m sn tolta pure caratterizzante... ora meno 2!!!
tiess ki era sunrise?
Melly tu non l'hai vista, in quel momento eri da LasioOriginariamente postato da MellyMemy
ciaooo!!! finalmente m sn tolta pure caratterizzante... ora meno 2!!!
tiess ki era sunrise?![]()
ciao a tutte!!!! tiess per la tua amica ho visto dei portafogli della benetton carini colorarti e poco costosi!!
Ciao a tutte bravissima Melly!! Lui come era?
Ma tanto ogni gg cambia... domani me lo becco io!
Ora vado a ripassare... Tiess ho visto la tua firma.... manie di grandezza eh() ?
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
GrazieOriginariamente postato da Romy
ciao a tutte!!!! tiess per la tua amica ho visto dei portafogli della benetton carini colorarti e poco costosi!!
Originariamente postato da ianaiana
Tiess ho visto la tua firma.... manie di grandezza eh() ?
![]()
ora riprendo a studiare!!!! un bacione e ci sentiamo più tardi.
anche a me come idea piace molto...si comuinque in confezione ci sono...Originariamente postato da Tiessina
Grazie per i vostri consigli! Il telo mare mi piace molto come idea! Io avevo pensato a una cosa simile: un set di solari... visto che siamo in estate...
Io impazzirei se me li comprassero, ma io sono un caso a parte... però i miei amici dicevano, giustamente, che è una buona idea però bisogna comprarli in confezione e non sfusi perchè sono brutti da regalare... io impazzire comunque, però credo abbiano ragione, ci avevo pensato anch'io. Ne troverò in confezione? Ne conoscete alcuni?![]()
qualcuno sa a che ora è l'esame di bongiorno?ho chiamato pure ora in bidelleria e non lo sanno...sul sito non c'è nulla..io tra un pochino devo staccare...uffi![]()
tipete nn so aiutarti, m spiace!!
grazie iana... cmq oggi era tranquillissimo, l'unico roblema è ke è sempre molto stretto di voti...
ciao!Originariamente postato da Tiessina
oggi non ho voglia di studiare
![]()