Ciao ragazze
tiess...per la tua amica, io ti consiglio i prodotti del aquolina!!!
Grazie a tutte x il sostegno...
Ciao ragazze
tiess...per la tua amica, io ti consiglio i prodotti del aquolina!!!
Grazie a tutte x il sostegno...
ho sbagliatoooooo
Ultima modifica di elenaaaa : 20-06-2006 alle ore 17.28.15
oh mio dio che sollievooooooooooo
avevo scritto la mia vita sul forum.....volevo semplicemente mandare un pm a sinonimo.......
X Sinonimo: hai la casella P.m piena
ok...ora vado!
aiuto che caldo che fa oggi.....!!! sto guardando il cartone animato di Mila... è inutile ogni volta che lo guardo mi fa sempre ridere!!!!dovrò preoccuparmi?!
![]()
malfa m spiace x il blog,nn so xkè t faccia così
uffi ho troppo caldo e la voglia di studiare è meno del solito.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ihihi no anche a me fa ridere, soprattutto quando "volano" in aria prima di schiacciareOriginariamente postato da malfattrice
aiuto che caldo che fa oggi.....!!! sto guardando il cartone animato di Mila... è inutile ogni volta che lo guardo mi fa sempre ridere!!!!dovrò preoccuparmi?!
![]()
![]()
Ciao
Io intendevo che mi distruggo la vita con il fatto che ho scritto la mail alla prof ...sì infatti, credevo di averla accettata, nn è così, ci sono rimasta male...
Io sono sempre qui che cerco di andare avanti e...devo dire che in questi 10 anni, sono andata molto avanti ..
Ma sì dai, cercherò di partire e di esserne contenta, no, non è il primo viaggio che faccio, tutti gli anni faccio 2 viaggi all'esterio, inb media e adoro viaggiare, solo che qst anno, un po' la stanchezza e la preoccupazione x quel ke mi aspetta nei prossimi mesi, mi sembra che manco di energie e entusiasmo, in confronto agli altri viaggi che ho fatto...
Domani vedo la mia psicologa....non potevo saltare e così ci vediamo di mercoledì...ci salutiamo e parliamo, non so cosa mi dirà ma credo che anche lei mi dirà di divertirmi e di non pensare ai test e a tutto il resto...
La cosa che mi preoccupa maggiormente della vacanza è...quello che lascio a casa, ho paura che mentre sono via, capita qualcosa di brutto...
No, il problema nn è il posto, magari il tipo di vacanza, cioè un tour con tanta altra gente....ma sono anni ke faccio vacanze così...
Per quel che riguarda la pizzata....ancora nn ci sn andata e già mi sono pentita...mah...non so quando sarà, o il 30 o il 4, cmq sia ho tempo x pensarci e farmi venire ansia......
Per il viaggio è solo...non voglia![]()
Per la pizzeria....paura allo stato puro![]()
![]()
ciao elenaaaaa...ti ho scritto pm.
Buona vita a tutti!
Originariamente postato da sinonimo
ciao elenaaaaa...ti ho scritto pm.
ti ho mandato anche il mio ( sono veloce xchè avevo salvato quello di prima)
ora vado...mi collego + tardi...![]()
seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sera..........fa caldissimo e ho anche mal di pancia..............![]()
sera![]()
bon soirOriginariamente postato da elenaaaa
sera![]()
![]()