si ma lo sto facendo già da un mesetto buono
l'udm desidera qualcosa?
si ma lo sto facendo già da un mesetto buono
l'udm desidera qualcosa?
si...mare, sole e relax
anche l'udm dovrebbe fare altro e invece perde tempo al pc?
e si, uuffaaaaaaaa
l'udm ha mangiato?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
No, vado ora!!!
all'udm le si è flippato il pc e si sta innervosendo??
nu...
l'udm tra poco esce??
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no oggi sto a casa
l'udm sta scrivendo la tesi?
nooooooo...mi sono già laureata....
l'udm studia per qualche esame?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'udm si è svegliato presto stamattina?
Alessandra
al solito...7.30...
l'udm ha la possibilità di realizzare un desiderio?
(Haruki Murakami)
ancora non lo so..vediamo..
l'udm ora controlla la posta?
Alessandra
no
l'udm non ha voglia di fare assolutamente nulla?
l'udm cosa guarda in tv stasera?
non so cosa c'è di bello..
'udm sa dirmi cosa c'è in tv questa sera?
ghost whisperer...ma è già finito!!
l'udm sta ascoltando una canzone?
(Haruki Murakami)
no
l'udm ha appena letto un pm?