Buongiorno...,da stasera si comincia...
Buongiorno...,da stasera si comincia...
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Buona domenica a tutti!!!!!!!!!
Buongiorno!!! stamani mi sento meglio, così potrò studiare!!! e poi piove e io adoro la pioggia, quindi meglio di così non si può
buona giornata a tutti!!!!
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
grazie eleonora!!![]()
anch'io oggi devo studiare![]()
![]()
![]()
Ho mangiato troppo ieri sera e adesso ho un mal di pancia da morire....
Mi occorrerebbe un bel glossario di Neuroscienze ,sarebbe molto utile.....Dico io fanno un libro ''Il Pinel'' lo paghi 53 euro e non c'è un glossario incredibile....
![]()
giocato... stravinto 20 a 0 e 15 a 0... 7 innings in tutto qnd ne dovevamo giocare 14... niente mare xke il tempo qua fa schifo... e sono "niffinitina"![]()
... solo una cosa mi ha fatto piacere. sentirmi dire da fuori: <<<dai giadina. aspetta e batti forte!>>> non me l'aspettavo. grazie!![]()
Paralisi. Bisogno di Milano, di musica ad alto volume, traffico, sigarette, caffè, libri, libri, libri. Il taccuino si gonfia, io mi svuoto, ma niente è creato, tutto è distrutto.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Oggi ci so parecchio![]()
Non sopporto più mia madre! BASTA!
..come si fa a "raccontare" una tesi in 15min scarsi???...sarà anche solo una formalità come dicono in molti..ma i punti in+fan sempre piacere..sto facendo dei tagli paurosi per starci dentro ma la cosa mi convince poco..se mi gira vado là e si parla di quello che più mi va quel giorno!...![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Originariamente postato da pax83
Non sopporto più mia madre! BASTA!a questi problemi pensiamo io e LaRoby
contattaci
![]()
ce la posso fare, me ne devo convincere!!!![]()
..........speriamo speriamoooooooo!!!!!
![]()