si
l'udm ha necessità di andare a casa???
si
l'udm ha necessità di andare a casa???
sono già a casa
l'udm partirà per il fine settimana?
sono giä in vacanza
l´udm e´ in un posto meraviglioso?![]()
no
l'udm si sente stanca?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
assonnata, piuttosto...
l'udm ha deciso di fare qualcosa di bello per sè?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si prendere un coltello e fare il passo decisivo
l udm esce stasera?
YES
l'udm ha studiato nel pomeriggio?
si
l'udm studierà anche dopo cena?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
non studio da anni.
l'udm è andata a mare stamattina e ha fatto shopping di pomeriggio?
Chiara
magari
l'udm aspetta una telefonata?![]()
no...stamattina sono andata a fare un massaggio e di pomeriggio ho dormito...da me ha piovuto, niente shopping nè mare...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no...stamattina sono andata a fare un massaggio e di pomeriggio ho dormito...da me ha piovuto, niente shopping nè mare...
l'udm sta cominciando a pensare a domani sera???
(Haruki Murakami)
no sto pensando già per stasera
l'udm uscirà?
no no altrimenti domani non mi alzo!
l'udm in questi giorni è troppo svogliato/a?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
si purtroppo
l'udm domani si sveglia presto?