direi che mi è venuto sonno, buonanote a tt
direi che mi è venuto sonno, buonanote a tt
Vado anch'io..buonanotte a tutti, a domani..![]()
sfuma, in pratica andiamo a letto insieme![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
'giorno
Ci ho pensato su![]()
a che hai pensato?
buondi....
ieri ho toccato il fondo del barile culinario e ho aggiunto un altro tassello verso la morte per esplosione del fegato![]()
Fab.........guarda, se ci tieni così tanto a morire per esplosione di fegato....o comunque...se ci tieni tanto a morire e basta
...............................direi che fai al caso mio, in questo momento
![]()
![]()
![]()
buondì...ma anche cornetto, bombolone, krapfen...
pallini, se capite questa battuta gastronomico-demenziale potete intuire a che livelli di SIVO sia arrivata già alle 10...ras, mi sento CHIU' CURNUTA DI NA CASCIA DI BABBALUCI...
....mi sa che scappo col mio bel marinaio siciliano...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ma nulla tesoroho solo deciso, E GLI ALTRI SONO PIENAMENTE D'ACCORDO, che per rimediare all'attuale sovraffollamento della famiglia pallosa, ci vuole un bell'omicidio ogni tanto (chiamiamoli "gli omicidi del venerdì sera"
, uno alla settimana direi che basta....sennò troppo dispendio di energie per la mente assassina, troppi funerali, troppo sangue in giro
)..
Insomma, questo è quantoChe bello che ci sei tu, qua sono tutti fifoni
![]()
Mi imbatto alle 10 del mattino alla follia alexandriana , divertente![]()
Buongiorno![]()
La follia delle epurazioni continua anche stamattina dunque![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.