Buongiorno ragazze
Finalmente una bella dormita,ora vado a leggere qualcosa per la tesi!![]()
Buongiorno ragazze
Finalmente una bella dormita,ora vado a leggere qualcosa per la tesi!![]()
beata Lune,io ho dormito male, il ventilatore li ha fatto venire un dolore a un muscolo della spalla, sono tutta acciaccata!!!
io escooo a + tardi![]()
buongiorno a tutte!!oggi son andata dalla rollo e ho incontrato iana... iana come è andata con diego?
poi ho conosciuto romy!!!grazie Romy!!!anzi,scusa...sn stata una cafona,nn m sn tolta manco x un secondo gli okkiali da sole..
Originariamente postato da Romy
quando andò in onda la prima serie ero tipo in quinta elementare, ke tempi, ero proprio giovane!!!!
beh buonanotte a tutte!!!!!
Anke io ero in quinta elementare e anke io come tiess mi persi la prima puntata (mia mamma diceva ke nn era adatto xkè nn facevano altro ke sbaciukkiarsi...)
Ho sempre guardato pure melrose place!però alla fine era diventato quasi un thriller...gente uccisa,falsamente morta e resuscitata..
Un favore a tutte!
Chi dovesse avvicinarsi in facoltà in questi giorni potrebbe avvininarsi nella porta della Conte e vedere se ci sono appese le date degli ORALI di FONDAMENTI DI PSICOLOGIA GENERALE V.O: e di METODOLOGIA?
La prof ha detto che li avrebbe messi anche su internet ma non mi fido poi tanto...
Fareste un enorme favore a me x generale e a lucertolina x metodologia!
Grazie!![]()
[QUOTE]Originariamente postato da Mariella
[B]Buondììììì...!
Sinonimo, di Merloce Place ricordo ke avevo visto la prima puntata sicuramente, nasceva da una costola di Beverly Hills, ma poi con gli anni si era sfessato tanto, era sceso molto e penso ke nn ci sia stata una fine qui in Italia, lo hanno kiuso prima
.
beh, Mary, hai proprio ragione: il livello era scadente...sarà per questo che non è andato avanti per molto.....
Ma anche il telefilm spagnolo che fanno ora..su italia 1....è di livello scadente, non trovi? Mi fa anche antipatia..anni fa lo seguii per alcune puntate..poi stop..recitano pure male!
Buona vita a tutti!
Tornataaaaaaaaaaa
e ora valigia![]()
ho una valigia enorme qst anno...chissà se ci starà tutto![]()
poi rispondo ai pm.
sì xchè ieri x me era la giornata da nn ricordare e quindi ero contenta che stava finendo![]()
anche a me piaceva beverly hills...mi ero comprata anche le maglette![]()
viste ora fanno ridere, ai tempi erano preziosissime
![]()
Si è vero elena
Io avevo l'asciugamano da mare di Dilan, me l'aveva regalato mia zia
Buon viaggio!![]()
[QUOTE]Originariamente postato da sinonimo
Si, neanke a me piace Paso Adelante, ora stanno dando le replike, ho visto la prima puntata qlke settimana fa , ero curiosa di sapere com'era iniziato, ma nn mi piace affatto, sembra tutto finto!beh, Mary, hai proprio ragione: il livello era scadente...sarà per questo che non è andato avanti per molto.....
Ma anche il telefilm spagnolo che fanno ora..su italia 1....è di livello scadente, non trovi? Mi fa anche antipatia..anni fa lo seguii per alcune puntate..poi stop..recitano pure male!
Ero curiosa di vedere la sorella di Penelope Cruz, le assomiglia 1 sako!
Originariamente postato da elenaaaa
Tornataaaaaaaaaaa
e ora valigia![]()
ho una valigia enorme qst anno...chissà se ci starà tutto![]()
poi rispondo ai pm.
sì xchè ieri x me era la giornata da nn ricordare e quindi ero contenta che stava finendo![]()
Buon viaggio elena, ke bellezza partire!! Immagino avrete la casa sottosopra tra te e i tuoi genitori!!
Divertitevi!
Ultima modifica di Mariella : 21-06-2006 alle ore 13.01.35
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
[QUOTE]Originariamente postato da sinonimo
[B]Ehmm, veramente Melrose Place e' andato avanti per 7 stagioni ( 7 anni quindi!!!), 227 puntate, tutte trasmesse in italia...Originariamente postato da Mariella
Buondììììì...!
Sinonimo, di Merloce Place ricordo ke avevo visto la prima puntata sicuramente, nasceva da una costola di Beverly Hills, ma poi con gli anni si era sfessato tanto, era sceso molto e penso ke nn ci sia stata una fine qui in Italia, lo hanno kiuso prima
.
beh, Mary, hai proprio ragione: il livello era scadente...sarà per questo che non è andato avanti per molto.....
Bau
Guidino
Si è vero, è andato avanti cmq tanto, ma ad un certo punto da Italia 1 è stato declassato a Rete4 e poi nn c'è mai stata una conclusione... O forse ricordo maleOriginariamente postato da Guido Anselmi
Ehmm, veramente Melrose Place e' andato avanti per 7 stagioni ( 7 anni quindi!!!), 227 puntate, tutte trasmesse in italia...
Bau
Guidino.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
buongiorno a tutti...oggi ero in facolta....che caldooooo...stavo per svenire...e al ritorno mi hanno chiesto se davo il sangue...eh si cosi muoio....
ora recupero forze...vado a magna...ciao a tutte...lella grazie x ieri![]()
Venerdì il saggio, nn vedo l'ora, ke bello venerdì notte sarà concluso!!
Hihi giovedì prossimo vado a Villasimius, domani invece andrò con mio padre a pulire la casa e a portare un pò di spesa
!
Mary
"The Crow"
[B]Originariamente postato da Mariella
.
Mary poi la punata finale l'hanno data anke da noi... è finito che Amanda si è rimessa con Peter ma hanno finto di essere morti x scappare (s era scoperto ke lei da giovane aveva ucciso) ed è finito con il loro "funerale"
Tiess io devo riandar mercoledì pomeriggio in facoltà,se vuoi te lo controllo
Originariamente postato da MellyMemy
[B]
Mary poi la punata finale l'hanno data anke da noi... è finito che Amanda si è rimessa con Peter ma hanno finto di essere morti x scappare (s era scoperto ke lei da giovane aveva ucciso) ed è finito con il loro "funerale"
Tiess io devo riandar mercoledì pomeriggio in facoltà,se vuoi te lo controllo
Ah ecco, nn lo sapevo!!! Grazie Melly!
Ora ke me lo dici in effetti ricordo ke Amanda aveva alle spalle una storia stranisisma, ke si era scoperta alla fine.
Ma Elison, ke era il personaggio principale all'inizio, ke fine aveva fatto?? Con Billy nn si è concluso nulla??
Mary
"The Crow"