no mai..
rigiro
diciamo serie due risse...sportiveuna durante una partita di pallacanestro in difesa ad una mia compagna di squadra e l'altra giusto alla fine della partita, l'arbitro ha fischiato la fine è io sono partita a razzo
lo so non è bello ma quello che posso dire a mia discolpa è che in una delle due mi hanno rotto talmente tanto i c
con parole e gomitate, che alla fine ho sbottato
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
No, mai
Rigiro
si spesso, mi piacciono le risse, verbali e fisiche, e se succedono per me sono dei magneti e non riesco a non infilarmi dentro! mi piace sia darle che prenderle!
mai in vita mia(se escludiamo le tirate di capelli con i fratellini da piccola)
la cosa che non vorreti mai ricevere in regalo?
maglie con il collo alto,le odio!
rigiro
CAMPIONI DEL MONDO!
Ma le canzoni
son come i fiori
nascon da sole
e sono come i sogni
e a noi non resta
che scriverle in fretta
perché poi svaniscono
e non si ricordano più
cd di cantanti... tanto me li masterizzo
rigiro
gioielli vari... non mi piacciono, non li uso ma so che chi me li ha regalati ha speso un botto di soldi, quindi mi viene la faccia da falsa contenta e temendo di far rimanere l'altro male mi viene pure da piangere... per evitare dico a chiunque mi conosca di non regalarmene mai... ma spesso non funziona!
Rigiro
un oggettino di vetro tipo swarowsky (nemmeno so scriverlo!!), opppure le immagini di posti turistici dipinte su piattini da portare come ricordo, che alla fine sono tutte uguali (anche quelle rappresentative di due posti diversi! Giuro, l'ho viste!), e tutte fatte in Cina!![]()
Per quale motivo avete pianto per l'ultima volta?
xè ho perso al game boy
giro
perchè mi hanno fatto incazzare a lavoro (naturalmente ho pianto a casa, non sul lavoro)
Cosa state facendo in questo momento?
xkè il mio ragazzo se ne va a lavorare lontano da me
Originariamente postato da Andalucia
perchè mi hanno fatto incazzare a lavoro (naturalmente ho pianto a casa, non sul lavoro)
Cosa state facendo in questo momento?
Sto al computer!!!![]()
va bè, scherzi a parte, sto cercando di trovare la concentrazione, ma soprattutto la volontà necessaria per riaprire i libri... impresa moooooolto ardua...!![]()
rigiro
sto aspettando che le discussioni sul tempo in cucina finiscano, e che il caffè sia pronto per andarlo a bere!![]()
![]()
un pò di pausa al pc per poi rimettermi a studiare per l'esame di stato
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"