• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1308 di 4439 PrimoPrimo ... 3088081208125812981306130713081309131013181358140818082308 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,606 fino 19,620 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da giulio
    una splendida giornata...ogni tanto ci vuole!
    sono felice per te

Originariamente postato da pax83
    Domani ho un esame...e non so nulla....
    dai pax che andrà bene!!!

io sono felice perchè mi sono finalmente comprata le shox della nike che mi piacevano ma tutti dicono che sono brutte uffi....
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Grazie Ele...ma mi sa che non lo passo....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da peperina

Credo che io sia l'unica ad aver sostenuto 2 esami da sola con un professore...
    Sono un'aberrazione statistica...
    Chi mi offre un po' di solidarietà?
    Ninaa allora succede anche a teee pure io ho fatto 2 esami in cui eravamo io e il prof perdipiu'due orali...ma è andata bene in bocca al lupo

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Buongiorno Ops!!!
    la giornata comincia subito con un dilemma: ho sempre detto "a quest'esame quello che prendo prendo, tanto è difficile..." e adesso che ho preso 19 senza studiare nulla non so che fare accidenti a me e quando ho dato l'esame senza aprire libro.... la mia media cadrà precipitosamente....
    e ho ancora il dilemma delle scarpe quasi quasi le cambio....bianche e estive le porto poco...uffiiiiiii.....meno male che piove, così almeno il mio morale torna su!! io adoro la pioggia
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    BUONGIORNO MONDO!!!!!

Sxo vada tutto bene a tutti voi, anzi ve lo auguro!!! su con la vita!!

p.s:dai piccolo andrà tutto bene, sono con te.....ci sxo x te...
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da Eleonora
    Buongiorno Ops!!!
    la giornata comincia subito con un dilemma: ho sempre detto "a quest'esame quello che prendo prendo, tanto è difficile..." e adesso che ho preso 19 senza studiare nulla non so che fare accidenti a me e quando ho dato l'esame senza aprire libro.... la mia media cadrà precipitosamente....
    e ho ancora il dilemma delle scarpe quasi quasi le cambio....bianche e estive le porto poco...uffiiiiiii.....meno male che piove, così almeno il mio morale torna su!! io adoro la pioggia
    Ele accetta..non so che esame è,non so che media hai,ma x esperienza,ti dico di accettare x finire al piu'presto e levarci da quello schifo di facolta'. poi fammi sapere che hai deciso

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    devo andare a studiare.... .......

Penelope*
    Ospite non registrato
    Il dilemma della media e dei voti mi uccide..è meglio finire con un buon voto o finire il prima possibile e fregarsene della media?
    Non ne posso più non ne posso più non ne posso più

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Penelope*
    Il dilemma della media e dei voti mi uccide..è meglio finire con un buon voto o finire il prima possibile e fregarsene della media?
    Non ne posso più non ne posso più non ne posso più

Penelope,ti voglio bene,tira a campare....nun c pnza...l'importante è finire,la vita non è tutta relazionata al voto....ti rendi conto che qui oggi ci siamo e domani non si sa?Spero di aver reso l'idea...ciao

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da Eleonora
    Buongiorno Ops!!!
    eleeeee accettare subito lo hai detto te che non hai studiato niente... ti sei levata un'esame senza il minimo sforzo... non ti sei fatta il culo... studia per un'altro esame e quello accettalo come si dice: "A GRATIS" Cmq... non ci credo tanto che non hai studiato niente... non è da te!

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Ele.... accetta e basta!!! meno uno!! e ti avvicini a salutare questa facolta' che e' sempre piu' schifosa!!!!

da oggi nuovo reparto al lavoro non conosco nessuno
    Ultima modifica di Megghina : 15-06-2005 alle ore 17.38.24
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Dici di essere razionale, ma lo sei solo in superfice, amica mia! Tanto lo so che ti butti un pizzico di sale oltre la spalla sinistra quando lo rovesci sul tavolo, fai di tutto per evitare che un gatto nero ti attraversi la strada e non passeresti sotto una scala per tutto l'oro del mondo!

Nos*
    Ospite non registrato
    Psicologia Fisiologica...quanti nomi,quante funzioni,quanto tempo assobe...menomale che mi piace la materia ... lo devo superare a qualunque costo...insieme però a distanza di un giorno ho anche Sviluppo...Li ho preparati entrambi...ora tutto sta ad estrapolare i punti salienti...mancano 20 giorni però...si ci mette poi il piede,il caldo....uffa ....non demordo non demordo....devo superarli al di là del voto....

giulio
    Ospite non registrato
    é meglio laurearsi il più presto possibile, iniziare subito tirocinio ed eventuali scuole di specializzazioni o entrare subito nel mondo del lavoro.
    valgono molto di più le esperienze lavorative che i voti!

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da giulio
    é meglio laurearsi il più presto possibile, iniziare subito tirocinio ed eventuali scuole di specializzazioni o entrare subito nel mondo del lavoro.
    valgono molto di più le esperienze lavorative che i voti!

Pagina 1308 di 4439 PrimoPrimo ... 3088081208125812981306130713081309131013181358140818082308 ... UltimoUltimo

Privacy Policy