è giunto il momento del cambio dell'avatar
è giunto il momento del cambio dell'avatar
Originariamente postato da AshersNei
elena vorrei RIavere io quel tipo d stress altro ke stare sui libri!
In effetti![]()
Ho fatto il grosso....
tra un po' mi rilasso con un bel bagno e pensando a che mi manca da portare![]()
Stavo facendo delle prove con la fotocamera-macchina fotografica...ho fatto 29 foto e mi dice già, memory card piena, ma è possibile?![]()
forse hai pocha memoria, devi comprartela un altra!
o forse devi mettere la risoluzione delle foto in modalità più bassa, io non ce l'ho la digitale, però avevo sentito ke in alcune funziona così.
nooooooooo lo voglioooooooooooooooOriginariamente postato da Tiessina
Si è vero elena
Io avevo l'asciugamano da mare di Dilan, me l'aveva regalato mia zia
![]()
ce ragazze che caldo..... cmq stasera x chi sapeva cosa dovevo fare vi dico che è andato tutto bene diciamo
e ora decido se magnarmi un gelatino![]()
io ho troppa sete... e tra mezz'ora m preparo x morire in palestra!
ke caldo!!!!io alle 21 ho le prove.. sn stanca morta!!! domani vado a farmi le meches rosse... speriamo bene...
adriano
Terra di Sud, terra di Sud, terra di confine, terra di dove finisce la terra.. (VinicioC)
complimenti... mi piace molto...Originariamente postato da Romy
è giunto il momento del cambio dell'avatar![]()
![]()
dici...Originariamente postato da Romy
o forse devi mettere la risoluzione delle foto in modalità più bassa, io non ce l'ho la digitale, però avevo sentito ke in alcune funziona così.proverò a vedere...
![]()
ciaooo!!![]()
![]()
![]()
:shy2: :shy2:
![]()
è da un sacco che non venivo più qua...e anche che non usavo il pc! sono passata a fare un salutino veloce... nel frattempo ha dato quel benedetto esame della furia..mi ha dato 30...che bello![]()
...
mi rilasso in pò e poi riprendo a studiare pedagog sperimantale!
un bacio a tutte e in culo alla balena a tutte per tutto...ciaoooo!
ohh...in tutto questo tempo mi sono qualificata partecipante esperto! stanotte allora festeggio anche per quello...si si!
brava microbooooooooooooo
grazie pinguinetto giramondo!