no, mi sono appena svegliata.
l'udm non ricorda dove ha messo un libro?
no, mi sono appena svegliata.
l'udm non ricorda dove ha messo un libro?
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
no
l'udm è stata svegliata da una telefonata?
no.
l'udm ha messo un pò di ghiaccio nella sua schiena malconcia?
Chiara
no
l'udm ha sonno ancora?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
un po'
l'udm oggi andrà a trovare un'amica?
l'udm stasera ha una cena elegante e non sa come conciarsi?
no
l'udm è ancora al telefono?
No
L'udm che si magna oggi?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
a pranzo spaghetti di kamut aglio+olio+peperoncino
l'udm sta ascoltando un bel cd?
no
l'udm deve depilarsi?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
appena fatto!
l'udm cosa ha fatto ieri sera?
compleanno di mia cognatapiccola...
l'udm sta per andare a divorare il pranzo?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Esatto....
L'udm oggi deve studiare e ha già l'ansia???
ci sto provando
l'udm vorrebbe evadere da questi libri???
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
No: son già evasa...
L'udm ha litigato col partner???