che giornata tremenda
Uff
Stasera cine " sin city"sperem
![]()
uff
uff
e uff
![]()
che giornata tremenda
Uff
![]()
uff
uff
e uff
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ho tinto di nuovo i capellisperiamo che sia la volta buona
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
spero a te piaccia perchè a me ha fatto un pò senso...Originariamente postato da Rae
![]()
[/B]![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
A me è piaciuto,anche se in alcuni momenti era effettivamente un po' pesantinoOriginariamente postato da alessia85
spero a te piaccia perchè a me ha fatto un pò senso...![]()
e nonostante l'abbia visto con un mio amico che faceva sempre battute per sdrammatizzzare quando io volevo seguire con attenzione
![]()
Beh che dire io sono un pò troppo..."sensibile" x ste coseOriginariamente postato da Parsifal
A me è piaciuto,anche se in alcuni momenti era effettivamente un po' pesantinoe nonostante l'abbia visto con un mio amico che faceva sempre battute per sdrammatizzzare quando io volevo seguire con attenzione
![]()
...mi ha dato un pò allo stomaco a dire il vero...ma seriamente..sono senza speranze proprio...
!!!!
kevin mi ha troppo inquietata...![]()
![]()
![]()
ma c'è da ammetterlo:geniale l'idea del binco e nero/pochi colori in evidenza.....anzi meno male che c'era!!!!!!!!!!!!!
Rae aspettiamo la tua opinione allora...![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
TANTO PER RIDERE UN Pò......
BARZELLETTINA...
Ero in autostrada, quando decisi di fermarmi ad un autogrill per
andare alla toilette.
Il primo bagno era occupato, quindi entrai nel secondo..
Appena mi siedo sulla tazza sento una voce proveniente dall'altro
bagno:
- Ciao, come va?
Non sono molto propenso a fraternizzare nei bagni degli autogrill, non
so che mi è preso, ma alla fine ho risposto:
Mah, si tira avanti...
E l'altro prosegue:
Ma guarda! Comincio a trovare la situazione un po' bizzarra, ma gli dico:
- Beh, quel che fai tu... sto facendo la cacca..
A questo punto sento il tipo che dice, irritatissimo:
- Senti, ti richiamo più tardi, c'è un coglione qui a fianco che risponde
a tutte le mie domande!
![]()
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Ma nn scendi dal piedistallooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Ke bello lavorare fuori Roma...il lavoro poi é anke interessante![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Sono impazzita,ho sostenuto due esami scritti ed un laboratorio senza studiare nulla....ho copiato come una disperata...come andranno?chissà...
Ho passato statisticaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grandissima coccolina miaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
..ed eccoci a un altra situazione del cazzo..
che se ne va sempre chi nn merita,chi ha ancora tempo,chi lascia una figlia che nn vedra'mai laurearsi e dei nipotini che nn vedra'mai crescere
mondo di merda...
amica mia,io ci sono.
click.
![]()
delusione
profonda delusione
Eccheppallle!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ehilà mondoooooo![]()
!!! Che bella giornata stamattina
!!
YAHOOOO: ieri sera ho saputo che farò due vacanzine "AGGRATIS"
alle case di amici di amici di amici.... in Calabria e in Sardegna: chissà che ne vien fuori! Wà, so troppo euforica...................quasi dimentico che avrei da fare ancora "qualche esamuccio" nel frattempo
![]()
Bella seratina ieri...........ultimamente certe cose mi sorprendono.........."ecchissenefrega" di tutto il resto, del devi-fai-però-se-ma-adesso-presto........![]()
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!Ciauuuuuz
![]()
Che bellooooooo non vedo l'ora che arrivi il 17 luglio x rivedere le mie ciccine!!!!![]()
![]()
![]()
Anche io ho paura di KevinOriginariamente postato da alessia85
kevin mi ha troppo inquietata...![]()
![]()
![]()
soprattutto quando legge la Bibbia in veranda,la sera, in attesa dello spuntino di mezzanotte
![]()
Che palle sti genitorice ne fosse uno che ammette che suo figlio/a non va male a scuola per colpa della perfidia degli insegnanti,ma perchè non ci arriva
tutti geni incompresi
![]()