• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1309 di 4439 PrimoPrimo ... 3098091209125912991307130813091310131113191359140918092309 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,621 fino 19,635 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    che giornata tremenda
    Uff
    Stasera cine " sin city" sperem
    uff uff e uff
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

ho tinto di nuovo i capelli speriamo che sia la volta buona
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Originariamente postato da Rae
    Stasera cine " sin city" sperem
    [/B]
    spero a te piaccia perchè a me ha fatto un pò senso...
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da alessia85
    spero a te piaccia perchè a me ha fatto un pò senso...
    A me è piaciuto,anche se in alcuni momenti era effettivamente un po' pesantino e nonostante l'abbia visto con un mio amico che faceva sempre battute per sdrammatizzzare quando io volevo seguire con attenzione

Originariamente postato da Parsifal
    A me è piaciuto,anche se in alcuni momenti era effettivamente un po' pesantino e nonostante l'abbia visto con un mio amico che faceva sempre battute per sdrammatizzzare quando io volevo seguire con attenzione
    Beh che dire io sono un pò troppo..."sensibile" x ste cose ...mi ha dato un pò allo stomaco a dire il vero...ma seriamente..sono senza speranze proprio... !!!!
    kevin mi ha troppo inquietata...

ma c'è da ammetterlo:geniale l'idea del binco e nero/pochi colori in evidenza.....anzi meno male che c'era!!!!!!!!!!!!!

Rae aspettiamo la tua opinione allora...
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.

TANTO PER RIDERE UN Pò......
    BARZELLETTINA...

Ero in autostrada, quando decisi di fermarmi ad un autogrill per
    andare alla toilette.
    Il primo bagno era occupato, quindi entrai nel secondo..
    Appena mi siedo sulla tazza sento una voce proveniente dall'altro
    bagno:
    - Ciao, come va?
    Non sono molto propenso a fraternizzare nei bagni degli autogrill, non
    so che mi è preso, ma alla fine ho risposto:
    Mah, si tira avanti...
    E l'altro prosegue:
    Ma guarda! Comincio a trovare la situazione un po' bizzarra, ma gli dico:
    - Beh, quel che fai tu... sto facendo la cacca..
    A questo punto sento il tipo che dice, irritatissimo:
    - Senti, ti richiamo più tardi, c'è un coglione qui a fianco che risponde
    a tutte le mie domande!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ma nn scendi dal piedistallooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    Ke bello lavorare fuori Roma...il lavoro poi é anke interessante
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Sono impazzita,ho sostenuto due esami scritti ed un laboratorio senza studiare nulla....ho copiato come una disperata...come andranno?chissà...

Angel83
    Ospite non registrato
    Ho passato statisticaaaaaaaaaaaaaa

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Grandissima coccolina miaaaaaaaaaaaaaaaa

.. ed eccoci a un altra situazione del cazzo.. che se ne va sempre chi nn merita,chi ha ancora tempo,chi lascia una figlia che nn vedra'mai laurearsi e dei nipotini che nn vedra'mai crescere mondo di merda... amica mia,io ci sono.
    click.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

delusione

profonda delusione
    Eccheppallle !!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Ehilà mondoooooo !!! Che bella giornata stamattina !!
    YAHOOOO : ieri sera ho saputo che farò due vacanzine "AGGRATIS" alle case di amici di amici di amici.... in Calabria e in Sardegna: chissà che ne vien fuori! Wà, so troppo euforica...................quasi dimentico che avrei da fare ancora "qualche esamuccio" nel frattempo

Bella seratina ieri...........ultimamente certe cose mi sorprendono.........."ecchissenefrega" di tutto il resto, del devi-fai-però-se-ma-adesso-presto........

BUONGIORNO A TUTTI !!!!!Ciauuuuuz

Azzu82
    Ospite non registrato
    Che bellooooooo non vedo l'ora che arrivi il 17 luglio x rivedere le mie ciccine!!!!

Originariamente postato da alessia85
    kevin mi ha troppo inquietata...

Anche io ho paura di Kevin soprattutto quando legge la Bibbia in veranda,la sera, in attesa dello spuntino di mezzanotte

Che palle sti genitori ce ne fosse uno che ammette che suo figlio/a non va male a scuola per colpa della perfidia degli insegnanti,ma perchè non ci arriva tutti geni incompresi

Pagina 1309 di 4439 PrimoPrimo ... 3098091209125912991307130813091310131113191359140918092309 ... UltimoUltimo

Privacy Policy