EleOriginariamente postato da Eleonora
finito Gridare amore dal centro del mondo
lo leggero' sicuramente. Mi trovo sempre in risonanza con il tuo sentire, per cui sono sicura che sara' stupendo
Lezioni di tango e' piaciuto parecchio anche a me.Originariamente postato da Barbara077
Ho riletto tutto d'un fiato dopo tanti anni "Lezione di tango" di Sveva Casati Modignani che mi sono trovata tra le mani facendo degli spostamenti nella libreria in camera. La scrittura scorrevole, semplice e i capitoli brevissimi hanno reso facile la rilettura veloce di questo libro. La storia è coinvolgente e commevente, veramente ben scritto. Non un capolavoro ma bello!
Qualcuno ha letto "la profezia di Celestino"?
Tutt'altro che banale, tratta l'argomento delicato del trauma dovuto alle molestie sessuali, e lancia uno sguardo delicato ma profondo sul triste mondo dell'infanzia negata.
la profezia di celestino l'ho letto parecchi anni fa' e purtroppo il ricordo si e' rarefatto.
Pero' rammento che fosse molto ben fatto per quanto riguarda la descrizione del mondo delle energie sottili, ed e' sicuramente un buon passaggio per chi senta il desiderio di aprirsi a questi territori (specie se per la prima volta).
![]()

lo leggero' sicuramente. Mi trovo sempre in risonanza con il tuo sentire, per cui sono sicura che sara' stupendo 
)..
)

che bella la letteratura sudamericana...

e Siddharta[che se nn riesco a leggere oceanomare ho la scorta