il we di fuoco è iniziato ieri.........e stasera si replica!!!
succederà quello che vuol succedere, lascio il mio bagaglio tutto a casa, e sti capperi!!!!
che inizino le danze.......non sono più disposta a nulla, ricomincio da me!!!!
il we di fuoco è iniziato ieri.........e stasera si replica!!!
succederà quello che vuol succedere, lascio il mio bagaglio tutto a casa, e sti capperi!!!!
che inizino le danze.......non sono più disposta a nulla, ricomincio da me!!!!
Quanti stimoli da gestire![]()
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
dai pioggia, arriva come si deve e portaci via quest'afa insopportabile, ti prego!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Se dal nulla veniamo e al nulla torniamo, che viviamo a fare?![]()
se se quante chiacchiere, scendi dal piedistallo bella!![]()
Supercalifragilistichespiralidosooooooooooo!!!!!
Interventi dannosi che vanno evitati in rianimazione neonatale
- Schiaffi e sculacciate
- compressioni della gabbia toracica
- soffusioni con alcool
- dilatazione dello sfintere anale (!)
- sospensione per i piedi (ma và che scopertaaa)
- Varie ed eventuali
Spero non mi venga posta questa domanda perchè a dover elencare ciò, non so se ridere o piangere!
Ultima modifica di Alejandrina : 03-09-2011 alle ore 18.39.19
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
E' il mio lato superficiale...almeno quello me lo concedo...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
C'è un intruso!
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
........ e pioggia fu!!!!!!!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
una persona incapace di intendere e di volere sarebbe piu capace di prendere una decisione rispetto a me in questo periodo, mi sento come una bomba, ma questa bomba esplodendo rilascerebbe solo vuoto. io non merito nulla..arrendermi cosínon é da me, ma il sentimento che "penso " forse ancora ci sia mi fa scegliere cosí, tu devi vivere una vita bella viste tutte le brutture che hai subito, e non meriti che un sasso come me ti possa scalfire e portare giu, dici che é una scusa banale e una fuga, sará cosí ma ti voglio troppo bene per rovinarti,ora noon merito nulla, non sono in grado di fare nulla, se non vivere a modo mio, lo so rischio(se non lo ho gia fatto giorno dopo giorno in questi pesantissimi mesi) di perderti per sempre, la mia amgra consolazione sarebbe che tanto ci si riincontrerá chissá questa volta in che parte del mondo.ma a quella parte di me rode e tanto ma purtroppo il mio distruttore é colui che per assurdo mi da la forza, solo bruciando le cose belle riesce a farmi capire quanto veramente erano importanti per me. sai che c'é so scuse, sei un povero mentecatto incapace di gestire le situazioni, sono proprio un poveraccio vuoto.
mi faccio schifo.
non piangere...... so che fa male..... e a me fa troppo male sentire il suono delle tue bianche lacrime.....voglio piangere....ma ho dimenticato come si fa.
che nervosoooooo...cioè tu col tuo fare presuntuoso che pensi di essere chissà chi e credi che tutto ciò che io faccia sia in funzione di te quando poi non è mai stato così...e col fatto che parlando di questa cosa lo sanno tutti mi metti in una posizione di deficente...come se fossi un'adolescente che sta sbavando per te....non lo sopportoooooooo.....vediamo un pò se adesso comincio a snobbarti più di prima fino a tempo indefinito....vediamo se riesci a levarti questo tarlo dal cervello....presuntuoso-presuntuoso-presuntuoso.....