vorrei fare un viaggio con le mie amiche.....ma partire domani!!!
vorrei che a te importasse quello che faccio
vorrei che tu capissi il mio entusiasmo
vorrei essere meno severa con me
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
vorrei che domani sera il mio ragazzo mi portasse a cena fuori per il nostro mesiversario...invece di pensare alla partita della Juve....![]()
Originariamente postato da kikkirilla
io pureeeeeeeeeee, un posto caldo, col mare limpido, le serate fra musica, alcool e risate e...libertà![]()
quando si parte????
vorrei che in casa con te....non ci fossero i tuoi............. :shy2:
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Vorrei imparare ad esser costante............
* Vorrei non sentirmi più questo peso sullo stomaco.
Vorrei che venerdì andasse tutto per il verso giusto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da russodany78
vorrei che domani sera il mio ragazzo mi portasse a cena fuori per il nostro mesiversario...invece di pensare alla partita della Juve....![]()
![]()
hai ragione nn c'è niente da ridere
![]()
![]()
![]()
vorrei avere voglia di studiare![]()
vorrei pure che sto benedetto mal di gola passasse! non posso mica prendere l'aulin nche oggi!!!!!
esplorare ogni millimetro![]()
vorrei tornare a casa e trovare il frigo pieno e la cena pronta!!!!![]()
vorrei che tra noi tornasse tutto come prima.. vorrei sentirmi di nuovo "viva"..
Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.
Vorrei che lunedi andasse tutto bene![]()