Un bel vaffa a quel demente che ha osato mandarmi un sms...al quale ovviamente non ho risposto!
Un bel vaffa a quel demente che ha osato mandarmi un sms...al quale ovviamente non ho risposto!
vaffa a chi non mantiene le promesse
Vaffa a chi dice bugie e a chi fa finta di essere "scemo" invece è solo furbo...
vaffa, mi hai proprio scocciato, sei uguale alle altre persone che nella vita si sono definite amiche...vaffa davvero
vaffa ai bidonari
vaffa agli schifosi...![]()
vaffa a te che dici una cosa e ne fai un altra...ma quel giorno parlerò![]()
vaffa a chi ha la strada spianata, liscia liscia e dritta come un'autostrada....e prende pure la corsia preferenziale....e io sto qui a fare i conti su come risparmiare!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
vaffa ai medici che trattano con superficialità la vita delle persone che soffrono![]()
Vaffa a chi non vuole ammettere i propri errori...
VAFFA agli str***i
fanculo ai bugiardi
Mi accodo... Fanculo ai bugiardi, ipocriti, vigliacchi che non siete altro!!!!
Cagasotto!!!
Fanculo al caldo!
Fanculo all'egoismo, quando è estremo...
Un piccolo vaffa pure al mio analista, che è in vacanza da troppo tempo
Fanculo pure a me, che ogni tanto mi fa bene!
Per il momento basta...
uuuuhhhhhhhhhhhh!!!!!!se dovessi dirlo chi se lo merita.....quanti se lo meritano un vaffa enorme da parte mia.....
iniziamo col tizio che si è intromesso inventandosi che aveva avuto un'inverosimile storia con me....poi alla gente che parla ma non sa un kaxxo di come eri tu con me.....
poi a te che eri una cosa e ora sei uno stronzo insopportabile....
e poi a tutti quelli che sono FINTI con me....e che possono anche continuare ad esserlo perchè tanto io lo so e quindi facciamogli credere che hanno il cortello dalla parte del manico che poi a tempo debito gli arriverà il ben servito.....
vaffa a questo lavoro del c.. che odio fare e vaffa ai soldi che servono e non ho mai e vaffa anche alla mia titolare e al mio collega rompiscatole lecchino![]()