l'odore di fumo nei capelli e nei vestiti![]()
l'odore di fumo nei capelli e nei vestiti![]()
Sul più bello...il torcicollo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
continuare ad avere quella punta di mal di testa... leggera ma continua.... uffffffffffffffff!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
il mal di testa , il torcicollo e quella strdi sopra che continua a strisciare le sedie tutto il giorno ed ad urlare come un matta dalle 7.30 del mattino
![]()
scoprire che non solo le acque non sono limpide...ma sono supertorbide...![]()
Gli occhi che bruciano...e il cuore che inganna...
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
il mal d'orecchio
I capelli che mi si sporcano subito
gli ormoni che fanno i capricci
Rientrare a casa e morire di freddo quando fuori, per tutto il giorno, c'è stato un caldo quasi estivo![]()
* avere sempre sonno anche se recupero abbastanza e prendo integratori
* la tosse da tisica che mi è venuta fuori dopo il raffreddore che ancora non se ne va
* la pioggia![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
seccature? oggi troppe...
per primo l'incoerenza...
la statistica
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
passare il sabato pomeriggio a scrivere la tesi....che due zeri!!!!!!!!!!
Ma ci saranno altri sabato migliori, altri sabato pieni di sole, in cui sarò finalmente libera di non dover più studiare....!!!!!
la gente che non sa guidare
le liti senza senso
le situazioni ambigue
volere uscire e poi non farlo
Sti sabati sera assolutamente inutili![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
* i ritardi nei treni di cui no ti dicono il motivoe tu marcisci in stazione ad aspettare che smettano di sopprimere i treni della tua linea
*passare il sabato sera a casa perchè ho una tosse da novantenne fumatore![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....