LA cabras mi ha risposto "mi spiace ma no"........ =(=(=(=(
LA cabras mi ha risposto "mi spiace ma no"........ =(=(=(=(
Non mi esprimo =(
ciao a tutti c'è qualcuno che ha dato l'esame e potrebbe postare le domande? grazieeeeeeeeee....
Qualcuno darà l'esame a gennaio? Secondo voi se le mando una mail e le chiedo di essere interrogata il giorno dell'appello va bene? Non posso scalare perchè devo ripartire...vivendo fuori dalla Sardegna! Voi che dite?
salve a tuttivolevo sapere se qualcuno di voi può risolvere questo mio dubbio..allora leggendo le trascrizioni delle lezioni della prof ho visto che lei dice che la cross examination si suddivide in 3 momenti: esame diretto, controesame e riesame. invece nel libro s fa coincidere la cross examination con il controesame.. voi che ne sapete?
![]()
Ultima modifica di vero12.80 : 27-12-2011 alle ore 09.32.56
Monica fidati delle lezioni. la cross examination è il termine inglese usato per indicare la "nuova" procedura di dibattimento processuale, in italiano lo traduciamo con "esame incrociato" e non con "controesame". tale procedura prevede 3 fasi: esame direto, controesame e riesame.
Ultima modifica di vero12.80 : 17-01-2012 alle ore 18.25.08
puoi modificare i tuoi post utilizzando il tasto "modifica" o citare più di un post selezionando il tasto "multi-quota questo messaggio" nei post a cui vuoi rispondere e cliccando poi su "rispondi citando", così si evitano post consecutivi, grazie![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ciao a tutti...qualcuno ha per caso seguito o ha le lezioni del 2009 su pc? mi mancano due lezioni, esattamente la 7a e 8a.
Salve a tutti, qualcuna di voi ha i libri originali? io avrei solo quello della prof.ssa Cabras, mentre il manuale dovrei restituirlo in biblioteca...è vero che se ci si presenta all'esame senza i testi non si può sostenere l'esame?
L'altro giorno sono andata in facoltà e nella sua porta c'era un foglio in cui c'era scritto che è necessario presentarsi all'esame con i libri di testo originali, e in più mi hanno riferito che l'appello scorso non ha interrogato una ragazza perchè non aveva i libri...poi non so! io non c'ero e sono cose che ho sentito, quindi non ne ho la sicurezza! speriamo che tu abbia ragione...comunque a prescindere da ciò come siete messe?